Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Le regole sono sempre le stesse (SOLO shiny ma NIENTE chain-fishing).Se non ci saranno offerte che mi attirano chiuderò l'asta senza necessariamente scambiare questo pokémon. Dedenne shiny, femmina, GPN (nome GPN ma niente soprannome), liv.30provenienza: Safari Amici, quindi con almeno 2 iv al 31 ma non so dirvi quali perché devo ancora arrivare dal giudicenatura Vivace, abilità Guancegonfie, caratteristiche "è forte in attacco"PS 85, Att 43, Dif 48, Att Sp 59, Dif Sp 59 (in rosso), Vel 63 (in blu)mosse: Elettrococcola, Tuononda, Invertivolt, Riposo Ecco un'immagine presa da Google: http://www.google.it/imgres?sa=X&rlz=1C1CHFX_itIT513IT513&espv=210&es_sm=93&biw=1366&bih=629&tbm=isch&tbnid=GyAwhhu2JfIU4M:&imgrefurl=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DuaEJFRkeNJg&docid=EPd9q4ne5xgCmM&imgurl=http://i1.ytimg.com/vi/uaEJFRkeNJg/hqdefault.jpg&w=480&h=360&ei=riiLUsfYKIGltAatyIDACg&zoom=1&ved=1t:3588,r:0,s:0,i:82&iact=rc&page=1&tbnh=166&tbnw=222&start=0&ndsp=19&tx=142&ty=61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti può interessare tentacruel shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti può interessare tentacruel shiny ?direi di no, mi spiacequesto topino elettrico shiny non interessa a nessuno?e dire che, per il primo Dedenne shiny, avevo ricevuto ottime offerte (infatti mi è stato utile per uno scambio importante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Chi ti hanno offerto per dedenne andre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 per il primo che ho avuto? ho scambiato 4 shiny, fra cui Fraxure + Dedenne (gli altri 2 non me li ricordo, ne ho avuti troppi xD), per Ditto shiny + Charizard shiny + charizardite Y + qualcos'altro che non ricordoper il primo che ho avuto? ho scambiato 4 shiny, fra cui Fraxure + Dedenne (gli altri 2 non me li ricordo, ne ho avuti troppi xD), per Ditto shiny + Charizard shiny + charizardite Y + qualcos'altro che non ricordogli altri 2 shiny che avevo incluso in quello scambio sono Trevenant e Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 golem e ditto shiny per dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Per talonflame chi mi dai?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Per talonflame chi mi dai?:3ieri ti avevo proposto Ludicolo shiny se non sbaglioieri ti avevo proposto Ludicolo shiny se non sbagliocomunque parliamone per MP, lascio questa discussione alle offerte per Dedenne shinyUPavviso importante: accetto anche la Tyranitarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro charizardite x di megapietre mi interessa solo la Tyranitarite: se la ottieni per la tua charizardite e poi me la scambi, Dedenne è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io posso darti la Tyranitarite Posso chiedere se hai altri shiny, oltre a Dedenne, da poter scambiare per la pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho già risolto, grazieultimo avviso: sto per scambiarlo con un Talonflame shiny.ci sono altre offerte?scambio non effettuato perchè Dedenne ha il nome GPN (niente soprannome) e l'altro utente lo preferisce con nome INGDedenne shiny è quindi ancora disponibile, ridò il via alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 We red, che ne dici di shiny Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 We red, che ne dici di shiny Aromatisse? non mi piace più di tanto... ah, già che ci sono ti dico che "purtroppo" non ho più né Ludicolo shiny né Yanmega shiny: al loro posto ora c'è Tyranitar shiny + Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pidgeot DW giapponese 2Ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pidgeot DW giapponese 2Ivs 31? shiny? se sì, potrei pensarci un po' su ma ho già avuto Pidgeotto shiny continuate pure con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Volendo gli posso dare un oggetto a tua scelta Ricordati che è DW e japo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Volendo gli posso dare un oggetto a tua scelta Ricordati che è DW e japo.il mio Pidgeotto era shiny, DW e GPN e l'ho scambiato lo stesso può essere che ti contatti, ma per oraaccettasi altre offerte golem e ditto shiny per dedennescusa, non volevo ignorare l'offerta ma proprio non l'avevo vista xDho già avuto sia Golem shiny che Ditto shiny, grazie lo stessose nessuno lo vuole verrà venduto come cavia ad un laboratorio di ricerca (un po' come i topi bianchi) xDscherzi a parte, è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusate l'intrusione ma ha la casella mp piena. We red, che ne dici di shiny Aromatisse?In merito a questo, sarei interessata io, lo scambieresti per Pokémon Ivsati? (free up) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusate l'intrusione ma ha la casella mp piena.In merito a questo, sarei interessata io, lo scambieresti per Pokémon Ivsati?(free up)avrei preferito che gli avessi mandato un MP quando avesse svuotato la casella o che l'avessi contattato in una sua discussionemi rivolgo a tutti: non trattate altri scambi nelle mie discussioni, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, ti ho chiesto scusa apposta ma il ragazzo aveva la casella mp piena, non avevo altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, ti ho chiesto scusa apposta ma il ragazzo aveva la casella mp piena, non avevo altrimenti. non preoccuparti, ho colto l'occasione per dirlo a tutti. basta che non si ripeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 scambio effettuato con successoper i MOD: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.