desmond85 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ciao! come da titolo qualcuno di vuoi sa come posso fare per fare un uovo con le abilità nascoste?ho vari pokemon con l'abilità dream world che vorrei fare procreare.. con pietrastante copia la natura, per l'abilita serve per forza la femmina?grazie mille a chi perdera tempo per rispondermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti serve per forza la femmina. O al massimo, accoppi il maschio con Ditto per farla ereditare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se fra i genitori,la femmina ha l'abilità DW c'è una percentuale elevata che la trasmetti. Se invece , hai il maschio con abilità DW e lo fai accoppiare con una femmina senza abilità DW,non la trasmette. Se hai un maschio DW,ti conviene farlo accoppiare con Ditto(avevo letto che con il maschio DW+ditto c'è probabilità di trasmettere l'abilità DW.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 con la femmina hai il 60% , con il maschio e ditto credo sia il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 quindi anche col maxchio e ditto ho il 30? ottimo accoppiamento normale? oggetti niente? e se voglio preservarne la natura pietrastante non interferisce con l abilita giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 quindi anche col maxchio e ditto ho il 30? ottimoaccoppiamento normale? oggetti niente? e se voglio preservarne la natura pietrastante non interferisce con l abilita giusto?si ma le possibiltà si abbassano drasticamente rispetto ad usare una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.