black n 1 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco talonflame o precedenti evo dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cosa dai in cambio ?(penso di averlo in qualche safari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ce l'ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ce l'ho shiny sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro pokemon con 4 ivs rotom noibat (rapidscambio) pupitar gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco talonflame o precedenti evo dw io l ho in un safari posso catturartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro pokemon con 4 ivs rotom noibat (rapidscambio) pupitar gastlyEcco la mia richiesta e la ripeto perché alcuni me l'hanno richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.