LegendMimikyu97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao a tutti!!!! Siccome voglio trovare un Honedge shiny competitivo ho bisogno di due Honedge stranieri per il Metodo masuda!!!Se non sbaglio il metodo masuda è di mettere 2 pokemon di diverse nazionalità , diversa anche dalla tua, cioè quella Italiana... Ora chiedo a voi se riuscite a procurarmi un Honedge femmina con buone ivs e stessa cosa per il maschio!!! ovviamente dalle 4- 5 ivs al 31 e uno dei due deciso! Spero mi aiuterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 honedge jap (m) 5 ivpadre del mio honedge shiny 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se non sbaglio di stranieri ne bastano uno soltanto, l' altro puoi metterlo anche italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se non sbaglio di stranieri ne bastano uno soltanto, l' altro puoi metterlo anche italiano.ha ragione artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ha ragione artuelPerfetto questo mi serviva saperlo!!! Allora mi serve solo una femmina straniera con 4-5 ivs31!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.