Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco qualcuno che abbia il safari Eevee... Sul mio safari c'è Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se vuoi ti posso facilitare il compito della ricerca se il tuo obbiettivo sono le iv e non l'abilità nascosta..ne ho un paio già pronti con 5 iv 31..devi poi breederteli con la natura che piu ti aggrada al massimo.. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 No, in realtà è il contrario, non mi interessano pokemon con Ivs esagerati, ma mi serviva Eevee con presagio proprio per l'abilità DW di Espeon che mi tornerebbe molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 allora non posso esserti utile =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.