LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho un Electvire con queste mosse: - Tuonopugno- Gelopugno- Fuocopugno- Incrocolpo Premetto che voglio insegnarli Terremoto al posto di Fuocopugno. Il mio dubbio era se tenere Incrocolpo o insergnarli, al posto di quest'ultima, Breccia Che mossa è meglio? breccia o Incrocolpo e poi, che oggetto gli do? Electvire lo userei principalmente in una lotta in singolo e, se capita, in coppia con Magnezone Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Secondo me è meglio breccia, in quanto è difficile che fallisca, e per loggetto non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 come oggetto calamita così tuonopugno diventa bella forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 -Tuonopugno-Gelopugno/Fuocopugno-Incrocolpo-TerremotoStrumento Assorbisfera/Stoascelta/Bendascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perché nessuno considera abilcintura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perché nessuno considera abilcintura??? Perché ci sono tanti altri strumenti migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perché ci sono tanti altri strumenti migliori.Beh per un pokémon con un moveset di ampio tipo come electivire secondo me è meglio abilcintura che offre un boost "gratuito" nella potenza della mossaMa nel battling i gusti son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma è un boost relativamente piccolo rispetto a quello che offrono Assorbisfera/Stolascelta/Bendascelta, per questo è "gratuito". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Thirdrainbow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Beh per un pokémon con un moveset di ampio tipo come electivire secondo me è meglio abilcintura che offre un boost "gratuito" nella potenza della mossaMa nel battling i gusti son gusti Hem salve non so come contattarti e questo è l'unico modo che ho visto che hai i messaggi pieni... potresti toglierne alcuni così posso manfarti un MP? Grazie e scusatemi del disturbo... cancellate pure il messaggio poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ti consiglio di lasciare fuocopugno, utilissimo contr molti wall.Assorbisfera come oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ti consiglio di lasciare fuocopugno, utilissimo contr molti wall.Assorbisfera come oggetto Dici? ho dato un'occhiata ai tipi di pokemon deboli al fuoco e ho constatato che Erba: debole a gelopugnoGhiaccio: debole a incrocolpo/brecciaAcciaio: debole a incrocolpo/breccia l'unico che rimarrebbe fuori è il tipo coleottero, ma in pochissimi lo usano ho constatato che con la combinazione di mosse ghiaccio/lotta/tuono/terra gli unici tipi di pokemon che si salvano sono quelli psico, coleottero e folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.