Tidus Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come dice il titolo cerco una coppia di eevee 5 ivs, dove 1 dei genitori abbia la natura TIMIDA, la natura dell altro può essere totalmente casuale, se la madre avesse l abilità DW, sarebbe ottimo, offro 2 o anche più (se gli esemplari lo meritano, tipo mosse uovo) coppie, la lista dei pokemon disponibili è nel mio mercatino link in firma, grazie, e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ti posso dare il mascho modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come sarebbero esattamente le iv del maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 31/x/31/31/31/31se accetti mi piacerebbe charmender 5 iv DW timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io dovrei procurartene una entro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.