-Deeper Dark- Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 te la do io va bene per la charizardite X e la mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non ho la mewtwoite x, va bene solo la charizardite?non ho la mewtwoite x, va bene solo la charizardite?se vuoi posso darti anche delle uova degli starter (sia di kanto che di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hai altre pietre esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho l'elettropalla,posso darla per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho l'elettropalla,posso darla per Charizardite X bene se vuoi allora possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 bene se vuoi allora possiamo accordarci Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come da titolo... ma sul telefono il titolo non é completo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.