jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao ragga quest è la mia seconda asta e voglio vedere ttt le offerte che potete!!.. Cerco piu che altro megapietre principalmente (mewtwo X e manetricite) x quelle lo do anche subito xk mi servono!! ma voglio vedere cosa altro offrite potrei anche cambiare idea!! Chi la meritasse lo contattero x mp x lo scambio, qua invece annuncero che lo scambio è stato effettuato visto che nn so come fare x chiudere la discussione.. Allora forsa cominciamo e buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 magikarp 5 iv deciso + honedge 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ti interessa la manetrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi hanno offerto molto di piu x mp forsaaa ragazzi nn avete di meglio?? é tyranitarite mica una pietrastante.. :laugh: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nessun altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Guarda nella mia firma troverai il mio bazar, vedi se ti piace qualcosa e fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idem, guarda il mio mercatino rosso shop e fammi sapere se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 coppia di goomy 5iv (modesta-abilità DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Coppia di scyther tecnico decisi + squirtle 5iv egg forzasfera + tyrunt 5iv egg dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggronite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Guarda nella mia firma troverai il mio bazar, vedi se ti piace qualcosa e fammelo sapere lord ti ho mandato un mp se x te va bene si puo fare se no l'asta continua!! coppia di goomy 5iv (modesta-abilità DW) una copia di hoomy nn vale quanto la tyranitarie sorry cmq ce lho gia goomy dw Vale anche x gli altri, purtroppo cerco megapietre piu che altro e di valore tipo la mewtwoite X sarebbe il vincitore sicuro cmq interessante proposta zarevich x ora l'asta continua ma ci faccio un pensierino Forza l'asta continuaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nn mi servono piu le pietre ora potrei scambiar la tyranitarite x shiny dai ragazzi la tyranitarite è ancora in asta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nel mio mercatino non c'era niente? Ti rimetto il link casomai non lo avessi visto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, fammi sapere lì se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nel mio mercatino non c'era niente? Ti rimetto il link casomai non lo avessi visto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-rà¸ssà¸-shà¸p/?fromsearch=1 purtroppo no rosso chaing fish n m'interessa cosi tanto vorrei magicarp shiny sarebbe lunico ma cn natura buona tipo lesta o ardita mi piace molto xk volendo lo potrei trovare anchio ma nn ho voglia hehehe scusa Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, fammi sapere lì se ti serve qualcosa ai slo 2 shiny?? Pupitar mi piace molto ma e natura vivace purtroppo nn ci farei niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao,trovi il mio mercato nella mia firma; vedi se ti interessa qualcosa per la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Che natura è il magicarp shiny?? Cmq è un chain fishing cos'altro offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 alomolola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 alomolola shiny? slo magicarp shiny m'interessa della chaing fishin e anche se fosse lo vorrei cn una natura che piaccia a me in piu sendoo della chaing fishing vorrei qualcosa in piu insieme ad'esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Coppia di Dratini a 5IV(tutto tranne DIf.Sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il mercato è quello che vedi lì quindi vedi te cosa potrebbe interessarti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si ma che natura sn i magicarp shiny?? X capore se farci o no qualcosa? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 offro mewtwoite x,aggronite e tutti i pokemon dw che ho e che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, fammi sapere lì se ti serve qualcosa Vedi se ora ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.