Vai al commento

[Asta] Tyranitarite

jordan89

Post raccomandati

Ciao ragga quest è la mia seconda asta e voglio vedere ttt le offerte che potete!!..

Cerco piu che altro megapietre principalmente (mewtwo X e manetricite) x quelle lo do anche subito xk mi servono!! ma voglio vedere cosa altro offrite potrei anche cambiare idea!! Chi la meritasse lo contattero x mp x lo scambio, qua invece annuncero che lo scambio è stato effettuato visto che nn so come fare x chiudere la discussione.. Allora forsa cominciamo e buon asta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda nella mia firma troverai il mio bazar, vedi se ti piace qualcosa e fammelo sapere

lord ti ho mandato un mp se x te va bene si puo fare se no l'asta continua!!

coppia di goomy 5iv (modesta-abilità  DW)

una copia di hoomy nn vale quanto la tyranitarie sorry cmq ce lho gia goomy dw

Vale anche x gli altri, purtroppo cerco megapietre piu che altro e di valore tipo la mewtwoite X sarebbe il vincitore sicuro cmq interessante proposta zarevich x ora l'asta continua ma ci faccio un pensierino

Forza l'asta continuaa :)

Link al commento

Nel mio mercatino non c'era niente? Ti rimetto il link casomai non lo avessi visto:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-rà¸ssà¸-shà¸p/?fromsearch=1

purtroppo no rosso chaing fish n m'interessa cosi tanto vorrei magicarp shiny sarebbe lunico ma cn natura buona tipo lesta o ardita mi piace molto xk volendo lo potrei trovare anchio ma nn ho voglia hehehe scusa

Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, fammi sapere lì se ti serve qualcosa ^^

ai slo 2 shiny?? Pupitar mi piace molto ma e natura vivace purtroppo nn ci farei niente :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...