snorlax_ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao ragga quest è la mia seconda asta e voglio vedere ttt le offerte che potete!!.. Cerco piu che altro megapietre principalmente (mewtwo X e manetricite) x quelle lo do anche subito xk mi servono!! ma voglio vedere cosa altro offrite potrei anche cambiare idea!! Chi la meritasse lo contattero x mp x lo scambio, qua invece annuncero che lo scambio è stato effettuato visto che nn so come fare x chiudere la discussione.. Allora forsa cominciamo e buon asta ciao scambieresti tiranitite per yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 no mewtwoite x.Solo tutti dw che vuoi e poliwhirl shiny+roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao scambieresti tiranitite per yveltal? mi disp yveltal ce lho gia.. no mewtwoite x.Solo tutti dw che vuoi e poliwhirl shiny+roccia di re proposta interesante ci penso in tanto l'asta continua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi disp yveltal ce lho gia.. proposta interesante ci penso in tanto l'asta continua..per zigarde ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Moltres piu corsola o octollery shiny e smeaelrgle con cuccagna. Pensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 per zigarde ? anche lui ce lho gia mi disp sarei interessato anche a shiny up up che ancora nn dcido xk nn trovo veramente qualcosa che mi interessi. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 in arrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Moltres piu corsola o octollery shiny e smeaelrgle con cuccagna. Pensaci si insoma quel smergle è molto raro ma niente di che sto bene cn monamuleto i chaing fish nn m'interessa no tanto moltres mi ci fa pensare ma slo lui bo potrei trovarlo alla gts cosa altro potresti offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti do spinda shiny.. piu di questo non posso offrirti hai un mp kmq parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lasta continua up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dratini pelledura deciso 6 ivs 31 oppure Geodude o Pikachu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dratini mi hanno offerto anche la coppia ma ce lho gia.. geodude nn mi interessa pikachu che natura e iv ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dratini mi hanno offerto anche la coppia ma ce lho gia.. geodude nn mi interessa pikachu che natura e iv ha?? Gentile, 2 ivs 31 difesa e attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mmm insomma.. ti tengo in considerazione ma voglio vedere cos'altro riesce la gente a offrire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 L'asta la finisco sta ntt alle ore 00:00 nn riesco a trovare niente di che e n sn costretto a scambiarla.. se avete altro da offrire fatte tutti presto!!! se no dopo di che posso chiudere quindi susu up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro 4 shinycorsolaoctollerygoldeenspindasmeargle con cuccagnae blastoise(normale) con blastoisiteè la mia ultima offerta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Camerupt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manca poco e chiudo l'asta nessun altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mewtwoite X, Honedge 5 IV deciso (no attacco speciale), Eevee calmo abilità presagio (DW) 5IV (tranne attacco) con mossa uovo desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 coppia!0 noibat 5 ivs e pachirusu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Camerupt shiny è stra figo....Lo vorrei io...(è tutto nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Camerupt shiny è stra figo....Lo vorrei io...(è tutto nero) ehh si è stra figo mah n mi convince ce gente che mi ha offerto molto di piu il brutto niente che veramente mi serva.. si certi sn shiny woow ma niente di particolare che atiri la mia attenzione.. aggronite? ce lho gia aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi sn dimenticato di scrivere se possibile qua potete chiudere grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.