rjelfn Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 apro questo topic x gli utenti che cercano amici qui su pm. su questo topic si possono scrivere gli interessi,in modo che chi chi legga sappia le persone che condividono delle passioni. inizio io nome nella vita:abbohetà :14 annilocazione:venetointeressi(videogiochi) amo:pokemonangry birdshead socceraltri giochini stupidi del telefonoPIANTE vs ZOMBIE odio:tutti i giochi di guerra interessi(anime &cartoni animati) amo:praticamente tutto,posso dirvi megliopokemonbeyblade(le ultime serie)one pieceyugiohultimamente guardo slugterrahuntikbattle spiritsetc etc odio:scrivere benepraticamente niente. nella vita studio molto,sono simpatico,gentile e disponibile.contattatemi pure tramite mp se volete diventare miei amici ps:il topic è serio,risposte come fp,+1 etc etc non sono gradite,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 giachy tvb ma nn farti beccare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 @Kaitσ: bellixxima&Katniss: Dimmi@Kaitσ: Devo dirti una cosa. Nel topic che ha aperto dragon lucario ora@Kaitσ: mi rendo conto che abbiamo tantissimi interessi in comune, anch'io odio i giochi di guerra!!!@Kaitσ: però mi vergogno a scrivere in quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma prendere un mio topic con serietà no,vero? e poi mi bannate xk ci provo con gli utenti,poi arrivano anke i moddi a istigare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 @Kaitσ: bellixxima &Katniss: Dimmi @Kaitσ: Devo dirti una cosa. Nel topic che ha aperto dragon lucario ora @Kaitσ: mi rendo conto che abbiamo tantissimi interessi in comune, anch'io odio i giochi di guerra!!! @Kaitσ: però mi vergogno a scrivere in quel topic Aggiungerei per Hikari alla voce "amo": - Piante vs Zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma prendere un mio topic con serietà no,vero? e poi mi bannate xk ci provo con gli utenti,poi arrivano anke i moddi a istigare... Oh ma perché reagisci sempre così. Chi ti dice che non sia vero, bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potevi benissimo dirmelo in private...cmq nn importa,hai ragione tu,al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Adoro questo genere di Topic.Mi rallegrate la giornata. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Adoro questo genere di Topic.Mi rallegrate la giornata. (:Allora questo ti rallegrerebbe l'esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 odio:tuttoadoro:nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.