TheMage Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Centinaia di post "Cerco shiny, no chain fishing". Beh questo è il primo che accetta anche Pokemon presi con la chain fishing! Ovviamente cerco anche quelli normali, ovvio però che uno shiny trovato normalmente e non con la chain fishing lo valuterò molto di più rispetto ad un Pokemon pescato. Detto questo, vi dico che offro vari Pokemon con 5 IVs: Honedge, Dratini, Larvesta, Kangaskhan, Froakie, Scyhter, Gastly, Gible, Ralts, Starly, Aron, Attendo offerte, MEGLIO se mi contattate in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 scusa schiter dove si cattura?ehiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Percorso 21 mi pare. Comunque posso scambiartelo io, hai pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.