Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come da titolo, i Pokémon sono i seguenti: -Mightyena 3 IVs a 31.-Ninetales Dw 2 IVs a 31.-Talonflame 1 IVs a 31. Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm.Accetto solo Pokémon shiny. (No Chain Fishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il mio ninee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il mio ninee Essendo lo shiny che più mi piace tra quelli che ho, penso di scambiarlo solo per qualcosa di davvero interessante. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 offro Dedenne shiny per Ninetales o Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti do un Wartortle per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi spiace, ma non sono interessato ai Pokémon che avete offerto qui sopra. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro un Magmortar, sempre per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro un Magmortar, sempre per tutti e tre Nope. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Braviary più dedenne per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Braviary più dedenne per tutti e tre Nemmeno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Buona fortuna allora le mie offerte sono ancora tutte valide in caso cambiassi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flagwaver23 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sigiliph cromatico per tutti e 3...solo che però ninetiles abbia siccità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pikachu per ninetles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nessuna delle offerte fatte sopra è di mio interesse. :/E' inutile che offriate Pokémon dalla prima fino alla quinta generazione per tutti e tre i Pokémon, al 90% non accetterò.Se offrite Pokémon interessanti di sesta generazione potrei anche farci un pensierino. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bunbelby per ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bunbelby per ninetales Non mi piace per niente, sorry. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Simipour 3iv sempre per ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Simipour 3iv sempre per ninetales Idem, troppo brutto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meowstic shiny maschio 4iv per tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meowstic shiny maschio 4iv per tutti e 3? Tutti è tre sono troppi per un Meowstic. :/ Le IVs mi interessano solamente se si tratta di un Pokémon che potrei usare, ma Meowstic lo lascerei sicuramente nel box. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se ninetales ha abilità siccità ti offro frogradier con abilità mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se ninetales ha abilità siccità ti offro frogradier con abilità mutatipo. Accetto solo Pokémon shiny. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tutti è tre sono troppi per un Meowstic. :/Le IVs mi interessano solamente se si tratta di un Pokémon che potrei usare, ma Meowstic lo lascerei sicuramente nel box. :/Ci ho provato... magari accettavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ci ho provato... magari accettavi Mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vuoi electivire per ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.