Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Metto all'asta il mio SHINY TORCHIC . Le sue caratteristiche sono le seguenti:- Livello 1 appena schiuso (nessun soprannome)- 31 IV in difesa- Natura DecisaIn cambio chiedo solo pokémon shiny! (No chain-fish e no pkmn comuni con mille mila IV)BUON'ASTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Blaziken shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ninetales shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Blaziken shiny XDlolNinetales shiny.Gia l'ho avuto, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggron shiny femmina inglese al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 talonflame+pangoro(shiny tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggron shiny femmina inglese al 100Per ora sei il miglior offerente ma ancora non mi soddisfa, dato che quell'aggron che mi hai appena offerto era mio xDtalonflame+pangoro(shiny tutti)Serve ben altro per Torchic, spiacente =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 abilità Acceleratore o Aiutofuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 clowitzer shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 svuota la posta hai la mailbox piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vaporeon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 gialith+ talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 abilità Acceleratore o Aiutofuoco? se ha Acceleratore può interessarmi, altrimenti lo lascio ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se ha Acceleratore può interessarmi, altrimenti lo lascio ad altri Aiutofuocosvuota la posta hai la mailbox pienaFattogialith+ talonflame Mi sembra ancora poco però ti tengo come uno dei migliori offerentiVaporeon shinyPasso, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 clawitzer shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusa ritiro la mia offerta, credevo avesse acceleratore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusa ritiro la mia offerta, credevo avesse acceleratore...come vuoi Dedenne Ho offerte migliori, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 clawitzer shiny?? è la seconda volta che non mi rispondi,ti intessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 clawitzer shiny?? è la seconda volta che non mi rispondi,ti intessa? Maledizione, ho scritto chiaramente NO CHAIN-FISH! perchè è così difficile leggere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Qualcuno tra: Larvesta ShinySpheal shinyZubat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.