Max` Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se una persona guarda un qualsiasi fakemon è evidente che quello non è un vero pokémon perchè di solito non è molto bello e non ha il giusto stile. Quindi io vorrei che venissero creati dei fakémon bellissimi e poi venissero presentati in questo forum e se piacciono entrano nel fakedex che vorrei creare, io non so niente di Sprite ne di disegno su computer quindi questa è solo un idea che vorrei dare, se volete partecipare scrivetelo in questa discussione io al massimo potrò dare delle idee perchè non so fare assolutamente nulla di quello che servirebbe per fare un fakedex.Perfavore partecipate in molti e se volete farlo usate questo modulo:Nome: (il vostro nome).Come posso rendermi utile?: sono uno spriter/disegnatore ho delle idee o qualsiasi cosa per cui possiate essere utili.Grazie in anticipo della partecipazione. Partecipanti:TailsGreenChespinVincy25SupremeRyugaDakro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 beh che dire? io stavo creando un bel fakedex....ma posso provarci...dopotutto ho già catalogato ben 45 dei miei fakemons... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sembra una bella idea , io sono abbastanza bravo con gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 beh che dire? io stavo creando un bel fakedex....ma posso provarci...dopotutto ho già catalogato ben 45 dei miei fakemons...Ok puoi partecipare cmq lo so che molti hanno avuto questa idea ma avrei voluto che in questo fakedex ci fossero solo ìfakemon bellissimi.sembra una bella idea , io sono abbastanza bravo con gli sprite Ok puoi partecipare anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso partecipare anch'io? Adoro creare fakemon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nome: LorenzoCome posso rendermi utile?: Sono uno spriter da poco, ma sono bravo in matematica (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso partecipare anch'io? Adoro creare fakemon *^*Certo. Nome: LorenzoCome posso rendermi utile?: Sono uno spriter da poco, ma sono bravo in matematica (?).Ok puoi partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora se mi dai la tua email in privato ti mando subito qualche pokèmon!Subito per modo di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nome:LorenzoCome posso rendermi utile: faccio sprite non da molto(circa un mese) ma alcuni mi sono venuti abbastanza bene P.S. qualcuno mi dice come pubblicare gli sprite?P.S.2 Ho le immagini JPEG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.