Vai al commento


Progetto: il miglior fakedex di sempre


Max`

Post raccomandati

Se una persona guarda un qualsiasi fakemon è evidente che quello non è un vero pokémon perchè di solito non è molto bello e non ha il giusto stile. Quindi io vorrei che venissero creati dei fakémon bellissimi e poi venissero presentati in questo forum e se piacciono entrano nel fakedex che vorrei creare, io non so niente di Sprite ne di disegno su computer quindi questa è solo un idea che vorrei dare, se volete partecipare scrivetelo in questa discussione io al massimo potrò dare delle idee perchè non so fare assolutamente nulla di quello che servirebbe per fare un fakedex.
Perfavore partecipate in molti e se volete farlo usate questo modulo:
Nome: (il vostro nome).
Come posso rendermi utile?: sono uno spriter/disegnatore ho delle idee o qualsiasi cosa per cui possiate essere utili.

Grazie in anticipo della partecipazione. :)

Partecipanti:

Tails

GreenChespin

Vincy25

SupremeRyuga

Dakro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh che dire? io stavo creando un bel fakedex....ma posso provarci...dopotutto ho già  catalogato ben 45 dei miei fakemons...

Ok puoi partecipare :) cmq lo so che molti hanno avuto questa idea ma avrei voluto che in questo fakedex ci fossero solo ìfakemon bellissimi.

sembra una bella idea , io sono abbastanza bravo con gli sprite :D

Ok puoi partecipare anche tu. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Lorenzo


Come posso rendermi utile: faccio sprite non da molto(circa un mese) ma alcuni mi sono venuti abbastanza bene


 


 


P.S. qualcuno mi dice come pubblicare gli sprite?


P.S.2 Ho le immagini JPEG 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...