Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Le regole sono:1) Accetto solo pokemon shiny (no chain fishing)2) Se non ci sarà un offerta valida non lo scambierò Heliolisk GPN [M] (con il nome in jap, non soprannome)Lv. 15Abilità : PellearsaNatura: VivaceIVS: X/0/26 a 30/X/X/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessa Spinda shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 natura, IVs e abilità , se posso chiedere ha un nick name/nome estero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dedenne shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessa Spinda shiny? No Dedenne shiny? Non mi interessa natura, IVs e abilità , se posso chiedere ha un nick name/nome estero? Ha il nome jap (non nick), per le altre informazioni dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Conkeldur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Conkeldur shiny Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pidgeot DW giappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiunte le caratteristiche del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.