Cortex Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come da titolo vorrei organizzare un torneo di pokemon a coppie. Per quanto riguarda il torneo, al fine comune di divertirci vorrei strutturalo senza gironi o eliminatorie, in modo da dare a tutti la possibilità di sfidare più persone ed evitare una prematura eliminazione, ed inoltre dimostrare le proprie capacità sul lungo, in quanto come bene sapete molte battaglie possono essere decise da un brutto colpo o un attacco fallito, quindi cerchiamo di lasciare fuori la dea bendata.Per la strutturazione del torneo avevo quindi pensato a un unico girone, stile campionato di serie a, dove giornata per giornata sono chiamati a sfidarsi avversari diversi.Invece sono indeciso su un altro aspetto, e qui chiedo il vostro aiuto. Avevo pensato a 2 possibilità :1) coppie fisse: in questo caso le coppie di giocatori sono decise all' inizio e rimangono tali durante il torneo. Sarà quindi una coppia la vincitrice del torneo. Nel caso in cui non disponiate di un amico disposto a duettare con voi, iscrivetevi comunque, e tutti gli scoppiati verranno accoppiati casualmente tra di loro, lasciando la possibilità , ove prevista, salvo disponibilità , di poter essere cambiata nel caso di forte incompatibilità dei giocatori.2) coppie random: giornata per giornata saranno sorteggiate le coppie, dando quindi la possibilità di stare in coppia con tutti, e dimostrare capacità di adattamento, e far emergere ancora in modo più evidente le proprie capacità . In questo caso il vincitore del torneo sarà un' unica persona, la quale avrà dimostrato che indipendentemente dal compagno ha eccelse capacità .In pieno stile democratico chiedo a voi di scegliere, quindi AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE ESPRIMETE LA VOSTRA PREFERENZA TRA COPPIE FISSE E COPPIE RANDOM. La registrazione va effettuata commentato questo post, indicando in questa formattazzione:nick sul forum: nick in game:codice amico:Vi chiedo di rispettare tale formattazione, anche se è facilmente reperibile il nick e il ca, per facilitarmi la raccolta delle iscrizioni e la successiva trascrizione.Effettuate le iscrizioni singolarmente, anche se preferite le coppie fisse. Nel caso in cui al termine delle registrazioni uscisse vincitore coppie fisse, si provvederà ad effettuare gli accoppiamenti secondo le vostre preferenze.Per quanto riguarda le singole lotte saranno delle lotte 2VS2, con 3 pokemon a testa a lv 50.Non saranno consentiti pokemon leggendari e pokemon doppi, sia tra i 3 di un giocatore, che tra i 6 di entrambi. Ovvero i due giocatori in coppia non potranno portare lo stesso pokemon in battagli, i 6 pokemon schierati devono essere diversi tra di loro.Sono vietate mosse come purogelo, abisso, punte, levitoroccia.Non sono vietati strumenti o abilità particolari. Le giornate con i vari abbinamenti saranno pubblicate in questo primo post. Vi prego poi di non intasare il post con l' organizzazione delle lotte. Per chi non lo sapesse tramite il sistema di mp di pm è possible aprire delle conversazione anche a 4 utenti, in modo da permettervi facilmente di organizzarvi per la sfida.Iscrivetevi numerosi e buon divertimento a tutti! Lista iscritti: n° 1 nick sul forum: mega bulbasauronick in game: leonardocodice amico: 0748-1574-2672preferenza: coppie random n° 2 nick sul forum: Jurpenick in game: Fabiocodice amico: 2208 5633 2569preferenza: coppie fisse; Bec n° 3 nick sul forum: Becnick in game: ASA AKIRAcodice amico: 1177 7885 5918preferenza: coppie fisse; Jurpe n° 4nick sul forum: Master of Shuppetsnick in game: Lucacodice amico: 3883 6099 9525preferenza: coppie fisse; Porcoddany n° 5 nick sul forum: ken1993nick in game: lovelesh codice amico: 1891 1610 8125preferenza: coppie fisse ; Rbk96 n° 6 nick sul forum: Rbk96nick in game: kevincodice amico: 3695 0568 5097 preferenza: coppie fisse ; ken1993 n° 7 nick sul forum: porcoddanynick in game: jesus codice amico: 2079 7295 5610preferenza: coppie fisse; Master of Shuppets n° 8 nick sul forum: hisoka44nick in game: hisokacodice amico: 2595 1189 9387preferenza: coppie fisse n° 9 nick sul forum: Johnny_JETnick in game: Johnny_JETcodice amico: 0103 9453 5455preferenza: coppie fisse; kuroro n° 10 nick sul forum: kuroro lucifernick in game: SBRONZOcodice amico: 3196 3750 8955preferenza: coppie fisse; Jhonny_jet n° 11 nick sul forum: Markomarin17nick in game: Priviouscodice amico: 1349 5785 2334preferenza: coppie fisse; roberto_ace n° 12 nick sul forum: roberto_acenick in game: Robby.D.Acecodice amico: 0877 1248 3914preferenza: coppie fisse; Markomarin17 n° 13 nick sul forum: Cortexnick in game: Cortexcodice amico: 4141 3132 1310preferenza: coppie fisse; Tizzi91 n° 14 nick sul forum: Tizzi91nick in game: HITACHIcodice amico: 1736 1021 7690preferenza: coppie fisse; Cortex n° 15 nick sul forum: Drago Lovers nick in game: Paolocodice amico: 1564 2908 5104preferenza: coppie random n° 16 nick sul forum: Vincent_valentine nick in game: Vincentcodice amico: 3711 7930 1790preferenza: coppie random SQUADRE Squadra Alfa : Jurpe - BecSquadra Beta: Master of shuppets - PorcodannySquadra Gamma: Ken1993 - rbk96Squadra Delta: Mega bulbasauro - Drago Lovers Squadra Epsilon: Tizzi - CortexSquadra Zeta: Jhonny_Jet - Kuroro LuciferSquadra Eta: Hisoka 44 - Vincent ValentineSquadra Theta: Markomarin17 - Roberto_ace I. Giornata 22/11/2013alfa - betagamma - thetadelta - etazeta - epsilon II. Giornata 24/11/2013beta - zetaepsilon - deltaeta - gammatheta - alfa III. Giornata 27/11/2013gamma - epsilondelta - betazeta - alfaeta - theta IV. Giornata 30/11/2013alfa - deltabeta - gammaepsilon - etatheta - zeta V. Giornata 03/11/2013gamma - alfadelta - zetaepsilon - thetaeta - beta VI. Giornata 05/12/2013alfa - etabeta - epsilondelta - thetazeta - gamma VII. Giornata 08/12/2013gamma - deltaepsilon - alfaeta - zetatheta - beta ClassificaSQUADRA PUNTI Squadra Alfa 6 Squadra Beta 3 Squadra Gamma 0 Squadra Delta 0Squadra Epsilon 3Squadra Zeta 3Squadra Eta 3 Squadra Theta 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Durante il torneo si possono cambiare pokémon o potranno essere usati solo quelli della prima battaglia? Ad esempio se partecipo con Rotom - Klefki e Azumarill, la partita successiva posso usare un Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mega bulbasauro nick forumleonardo nick 3dscodice: 0748-1574-2672facciamo scegliere alla dea bendata vai ( per le coppie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si posso tranquillamente cambiare. Sopratutto nel caso di coppie random, al fine di massimizzare l' affinità tra i player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 MI ISCRIVO!Nick sul Forum: JurpeNick in Game: FabioCodice: 2208 5633 2569 Giocherò il torneo con il mio compagno BEC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bec Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi ISCRIVO YO!nick sul forum: Becnick in game:ASA AKIRAcodice amico:1177 7885 5918gioco con il mio amico Jurpe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, mi iscrivo Nick sul forum: Master of ShuppetsNick in game: LucaCodice amico: 3883 6099 9525 Scelgo di giocare a coppie predefinite, altrimenti non si potrà avere un reale vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nick nel forum: ken1993Nick in game: lovelesh Codice amico : 1891 1610 8125Partecipo con Rbk96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io partecipo con ken1993 il mio codice amico e 3695 0568 5097 Nome game mio: KevinNome nel forum: Rbk96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi iscrivo.... nick nel sito porcoddany, nel gioco jesus e il codice amico è sotto l'immagine e vorrei che le coppie fossero fisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ook ci vengo anchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiornamento, io sono in squadra con Porcoddany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnny_Schettino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 vai io e kuroropannocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cortex c'è un'errore il mio amico non si chiama lovelesh, io sono lovelesh Lui è Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 iscrivo me ed il mio compagno roberto_ace (coppia fissa) Nick sul forum: Markomarin17 roberto_ace Nick in game: Privious e Robby.D.Ace Codice nintendo: 1349-5785-2334(mio) 0877-1248-3914(roberto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scusa ma io in game sono kevin lovelesh e il mio compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilPokemon97 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Come da titolo vorrei organizzare un torneo di pokemon a coppie. Per quanto riguarda il torneo, al fine comune di divertirci vorrei strutturalo senza gironi o eliminatorie, in modo da dare a tutti la possibilità di sfidare più persone ed evitare una prematura eliminazione, ed inoltre dimostrare le proprie capacità sul lungo, in quanto come bene sapete molte battaglie possono essere decise da un brutto colpo o un attacco fallito, quindi cerchiamo di lasciare fuori la dea bendata.Per la strutturazione del torneo avevo quindi pensato a un unico girone, stile campionato di serie a, dove giornata per giornata sono chiamati a sfidarsi avversari diversi.Invece sono indeciso su un altro aspetto, e qui chiedo il vostro aiuto. Avevo pensato a 2 possibilità :1) coppie fisse: in questo caso le coppie di giocatori sono decise all' inizio e rimangono tali durante il torneo. Sarà quindi una coppia la vincitrice del torneo. Nel caso in cui non disponiate di un amico disposto a duettare con voi, iscrivetevi comunque, e tutti gli scoppiati verranno accoppiati casualmente tra di loro, lasciando la possibilità , ove prevista, salvo disponibilità , di poter essere cambiata nel caso di forte incompatibilità dei giocatori.2) coppie random: giornata per giornata saranno sorteggiate le coppie, dando quindi la possibilità di stare in coppia con tutti, e dimostrare capacità di adattamento, e far emergere ancora in modo più evidente le proprie capacità . In questo caso il vincitore del torneo sarà un' unica persona, la quale avrà dimostrato che indipendentemente dal compagno ha eccelse capacità .In pieno stile democratico chiedo a voi di scegliere, quindi AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE ESPRIMETE LA VOSTRA PREFERENZA TRA COPPIE FISSE E COPPIE RANDOM. La registrazione va effettuata commentato questo post, indicando in questa formattazzione:nick sul forum: nick in game:codice amico:Vi chiedo di rispettare tale formattazione, anche se è facilmente reperibile il nick e il ca, per facilitarmi la raccolta delle iscrizioni e la successiva trascrizione.Effettuate le iscrizioni singolarmente, anche se preferite le coppie fisse. Nel caso in cui al termine delle registrazioni uscisse vincitore coppie fisse, si provvederà ad effettuare gli accoppiamenti secondo le vostre preferenze.Per quanto riguarda le singole lotte saranno delle lotte 2VS2, con 3 pokemon a testa a lv 50.Non saranno consentiti pokemon leggendari e pokemon doppi, sia tra i 3 di un giocatore, che tra i 6 di entrambi. Ovvero i due giocatori in coppia non potranno portare lo stesso pokemon in battagli, i 6 pokemon schierati devono essere diversi tra di loro.Sono vietate mosse come purogelo, abisso, punte, levitoroccia.Non sono vietati strumenti o abilità particolari. Le giornate con i vari abbinamenti saranno pubblicate in questo primo post. Vi prego poi di non intasare il post con l' organizzazione delle lotte. Per chi non lo sapesse tramite il sistema di mp di pm è possible aprire delle conversazione anche a 4 utenti, in modo da permettervi facilmente di organizzarvi per la sfida.Iscrivetevi numerosi e buon divertimento a tutti! Lista iscritti: n° 1 nick sul forum: mega bulbasauronick in game: leonardocodice amico: 0748-1574-2672preferenza: coppie random n° 2 nick sul forum: Jurpenick in game: Fabiocodice amico: 2208 5633 2569preferenza: coppie fisse; Bec n° 3 nick sul forum: Becnick in game: ASA AKIRAcodice amico: 1177 7885 5918preferenza: coppie fisse; Jurpe n° 4nick sul forum: Master of Shuppetsnick in game: Lucacodice amico: 3883 6099 9525preferenza: coppie fisse; Porcoddany n° 5 nick sul forum: ken1993nick in game: lovelesh codice amico: 1891 1610 8125preferenza: coppie fisse ; Rbk96 n° 6 nick sul forum: Rbk96nick in game: kevincodice amico: 3695 0568 5097 preferenza: coppie fisse ; ken1993 n° 7 nick sul forum: porcoddanynick in game: jesus codice amico: 2079 7295 5610preferenza: coppie fisse; Master of Shuppets n° 8 nick sul forum: hisoka44nick in game: hisokacodice amico: 2595 1189 9387preferenza: coppie fisse n° 9 nick sul forum: Johnny_JETnick in game: Johnny_JETcodice amico: 0103 9453 5455preferenza: coppie fisse; kuroro n° 10 nick sul forum: kuroro lucifernick in game: SBRONZOcodice amico: 3196 3750 8955preferenza: coppie fisse; Jhonny_jetn 11. FilPokemon97Fil4098 2903 5445Coppie fisse;cortex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ogni tanto uppa la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quanti saranno i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nick sul forum: Drago Loversnick in game: Paolocodice amico: 1564 2908 5104preferenza: coppie random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quanti saranno i partecipanti? saranno 20, però se è troppo difficile da raggiungere, ci possiamo fermare anche a 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nick sul forum:vincent_valentinenick in game:Vincentcodice amico:3711 7930 1790preferenza:coppie random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vabbè credo sia meglio fermarsi qui a 16!SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI Entro stasera procedo con il calendario e domani iniziamo con la prima giornata.In bocca al lupo a tutti!SQUADRE CREATE, CALENDARIO STILATO3 punti per la squadra vincitrice, 1 ad entrambe nel caso in cui non si riesca ad organizzarzi per la lotta, vittoria a tavolino per una squadra se uno o entrambi i partecipanti non si presentano all' appuntamento o risultano incontattabili.Ho dato due giorni per ogni giornata in modo da darvi più possilità di trovare un orario comodo a tutti. BUON DIVERTIMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 inviato un messaggio alla squadra beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 uno dei miei sfidanti si e xso e non si riesce a rintracciare come facciamo??? 2 contro 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.