Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo 2Vs2 Pokemon x y

Cortex

Post raccomandati

Inviato

uno dei miei sfidanti si e xso e non si riesce a rintracciare come facciamo??? 2 contro 1?

chi sarebbe, megabulbasauro?

provate ad aspettare un po, c'è cmq tempo fino a dopodomani.

Inviato

Ora è online, li visualizza i pm?

no e full

cortex non abbiam lottato eravamo 3 su 4 e a mega bulbasauro gli mancava il compagno... vedi te cosa fare

Inviato

la squadra theta ha la casella dei messagi pieni credo dunque lo scrivo qui

dobbiamo lottare per il torneo!
noi siamo disponibili per le 6..voi? se no facciamo domani!

Inviato

Allora per il primo turno ho dato le sconfitte a tavolino per le squadre che non hanno potuto giocare, inoltre visto che sia drago lovers che filpokemon risultano inrintracciabili ho cambiato le squadre e ho messo i due insieme e io con megabulbasauro, se per te non è un problema.

Inviato

Allora per il primo turno ho dato le sconfitte a tavolino per le squadre che non hanno potuto giocare, inoltre visto che sia drago lovers che filpokemon risultano inrintracciabili ho cambiato le squadre e ho messo i due insieme e io con megabulbasauro, se per te non è un problema.

nono 

Inviato

saltata un cavolo! gioco online tutti i giorni e non ho nessun problema ne io ne i giapponesi che mi trovo contro..stiamo vincendo una partita e CASUALMENTE SALTA LA CONNESSIONE NEL MOMENTO CHE STAVATE PERDENDO... scusate ma siamo antisportivi.

Inviato

ma non rompere il *censura* cretino io ero online uno secondo avevate due pokemon morti e noi uno a testa ancora non era persa quindi se sei un pezzente e te la vuoi prendere vinta apposto sappiate che non non ci abbassiamo a livelli del genere se perdiamo perdiamo che gente mah cagasotto !

saltata un cavolo! gioco online tutti i giorni e non ho nessun problema ne io ne i giapponesi che mi trovo contro..stiamo vincendo una partita e CASUALMENTE SALTA LA CONNESSIONE NEL MOMENTO CHE STAVATE PERDENDO... scusate ma siamo antisportivi.

se avete un po' di palle la rifate siete veramente scandalosi un sacco di volte a miei avversari e' saltata la connessione e sono sempre stato printo a rigiocare potete chiedere a chi volete ed hai moderatori che possono leggere i messaggi di posta se ervate persone corrette prima chiedevate cosa e' successo la rifacciamo no che gia prendete provvedimenti gli scrivi grazie per la vittoria e scrivi subito qui ma chi ti credi di essere 

Inviato

la squadra alfa è una squadra di CAGASOTTO.. prendetevi la vittoria piccoli polli non ci abbassiamo alle vostre pezzentate! cortex poi esamina il caso possibilmente con equità  :D

Inviato

voglio far notare a tutti come:

intanto da quella foto sembra che hai 40 anni e giochi a pokemon (fatti una famiglia)

seconda cosa dimmi te se mi devo prendere insulti per loro che si son scollegati quando perdevano

terza cosa,cortex esamina quel che vuoi ma già  che si son scaldati cosi tanto e son passati agli insulti puoi be capire chi ha ragione :)

Inviato

PS: spiegami il furtivombra al mio machamp? EPIC FAILL! :tf:  :rotfl:

Inviato

agli insulti dove pollo? sei tu che hai scritto vecchio ad una persona che manco conosci, devi ammettere di essere una persona senza palle e cagasotto non parlo per bec che sembra essersi estraniato da questa cosa ma tu sei proprio la tristezza fatta persona e rimani comunque un MEGAPOLLO gigante :D 

Inviato

non sono estraniato è che non mi piace parlare con giocatori sleali come voi....peace and SUPPORT REGGA MUSIC! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...