Vai al commento

Torneo 2Vs2 Pokemon x y

Cortex

Post raccomandati

Allora per il primo turno ho dato le sconfitte a tavolino per le squadre che non hanno potuto giocare, inoltre visto che sia drago lovers che filpokemon risultano inrintracciabili ho cambiato le squadre e ho messo i due insieme e io con megabulbasauro, se per te non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per il primo turno ho dato le sconfitte a tavolino per le squadre che non hanno potuto giocare, inoltre visto che sia drago lovers che filpokemon risultano inrintracciabili ho cambiato le squadre e ho messo i due insieme e io con megabulbasauro, se per te non è un problema.

nono 

Link al commento

saltata un cavolo! gioco online tutti i giorni e non ho nessun problema ne io ne i giapponesi che mi trovo contro..stiamo vincendo una partita e CASUALMENTE SALTA LA CONNESSIONE NEL MOMENTO CHE STAVATE PERDENDO... scusate ma siamo antisportivi.

Link al commento

ma non rompere il *censura* cretino io ero online uno secondo avevate due pokemon morti e noi uno a testa ancora non era persa quindi se sei un pezzente e te la vuoi prendere vinta apposto sappiate che non non ci abbassiamo a livelli del genere se perdiamo perdiamo che gente mah cagasotto !

saltata un cavolo! gioco online tutti i giorni e non ho nessun problema ne io ne i giapponesi che mi trovo contro..stiamo vincendo una partita e CASUALMENTE SALTA LA CONNESSIONE NEL MOMENTO CHE STAVATE PERDENDO... scusate ma siamo antisportivi.

se avete un po' di palle la rifate siete veramente scandalosi un sacco di volte a miei avversari e' saltata la connessione e sono sempre stato printo a rigiocare potete chiedere a chi volete ed hai moderatori che possono leggere i messaggi di posta se ervate persone corrette prima chiedevate cosa e' successo la rifacciamo no che gia prendete provvedimenti gli scrivi grazie per la vittoria e scrivi subito qui ma chi ti credi di essere 

Link al commento

voglio far notare a tutti come:

intanto da quella foto sembra che hai 40 anni e giochi a pokemon (fatti una famiglia)

seconda cosa dimmi te se mi devo prendere insulti per loro che si son scollegati quando perdevano

terza cosa,cortex esamina quel che vuoi ma già  che si son scaldati cosi tanto e son passati agli insulti puoi be capire chi ha ragione :)

Link al commento

agli insulti dove pollo? sei tu che hai scritto vecchio ad una persona che manco conosci, devi ammettere di essere una persona senza palle e cagasotto non parlo per bec che sembra essersi estraniato da questa cosa ma tu sei proprio la tristezza fatta persona e rimani comunque un MEGAPOLLO gigante :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...