Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si,però qundo hai voglia di una passata 6-0 in qualsi metagame,ti aspetto su simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1 quello che ha preso in sopra sei tu 2 io la faccia ce la metto ho 19 anni e non ti permettere ad insultarmi perche ' siamo in un sito dove devo moderare i linguaggi perche tranquillo che se non ci metti la faccia chi mi dice che 40 anni o che ne hai 12 e ti spachiitu tranquillo che se ti avessi qui davanti nemmeno io so quanti dinamipugno ti darei come il tuo machamp tanto al primo vai in confusione sicuro poi tranquillo il gioco per noi e' solo un passatempo noi facciamo altro nella vita e una famiglia me la faro' forse insieme a tua ma....champ (ops ) guarda arrivato a questo punto se i moderatori mi vogliono bannare sono liberi di farlo ma io e il mio compagno non ci sentiamo in torto bastava dirlo anche con modi piu tranquilli e sportivi dicendo ragazzi siccome la partita era finita e vi siete scollegati uno di voi chiediamo al moderatore o l'organizzatore come procedere e state tranquilli che saremmo stati i primi a rispettarvi qua quelli che hanno agito male siete voi perche' sapevate perfettamente che la partita non era finita e che potevate perdere tranquillamente e non la rigiocate per lo stesso motivo (paura ) cmq chiudiamo qui il discorso mi dispiace solo per gli altri utenti che si sono dovuti beccare tutta sta scenata concludo dicendoti ciao petto di pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non sono estraniato è che non mi piace parlare con giocatori sleali come voi....peace and SUPPORT REGGA MUSIC! allora sei megapollo anche tu.. che tristezza pensavo ti salvassi! guarda questo video tu e il tuo compare mcchicken magari vi istruite un pò sulla situazione dei MEGAPOLLI http://www.youtube.com/watch?v=Pc9-dXcRtyQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sto ridendo come un pazzo xD ti giuro ho paura dei tuoi dinamipugno! Cmq l'unico che ha la ma..champ roia sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 dimmi di dove sei che ti faccio una visitina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 dai ancora scrive "xd" AIUTIAMOLO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 dammi il tuo face in privato e parliamo da li vediamo se ti faccio passare questa tua allegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Legnago provincia di verona vecchio ti do skype cosi ne parliamo da li ok? p.s. scrivo xd perchè mi fai ridere da gran che sei scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sisi dammelo pure zero problemi mi puoi aggiungere tu robertodb10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok ti aggiungo..ma mi vieni lo stesso a trovare a verona vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 alla prima ocasione utile se mi fai simpatia nessun problema ti vengo a trovare con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 grande rispondo su skype che cerco di essere piu simpatico possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma io penso che se va via la connessione la vittoria va data alla squadra che e rimasta connessa... ma se il pg che si sconnette e in vantaggio non penso che e cosi scemo da scappare quindi e meglio rifarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ahahha si sei simpaticissimo all'inizio ti giuro che ho iniziato a tremare dalla paura davvero.....e io mi devo fare prendere ad insulti da un bambino di 14 anni : mafioso terrone tutto questo per il mi accento siciliano ringrazia che non sei maggiorenne figlio mio .... ma io penso che se va via la connessione la vittoria va data alla squadra che e rimasta connessa... ma se il pg che si sconnette e in vantaggio non penso che e cosi scemo da scappare quindi e meglio rifarlahisoka mi conosci bene sono un apersona corretta su skype al di la di tutto siamo stati educati e gli abbiamo posto il problema non eravamo in svantaggio e si e' scollegata la linea solo a markomarin ma palesemente una cosa involontaria tante' che infatti il suo turno di attacco e' partito ma a lui gia era saltata la linea ed eravamo in quel momento due pokemon pari 2 poi con la sua disconnessione a fine turno dato che sia io che i nostri avversari eerano collegati si vede che il suo pokemon muore e forse anche il mio ma i loro avevano uno vita rossa e l'altro gialla quindi nemmeno tutto questo gran vantaggio dato che dietro a me era rimasto dragonite e a lui megagengar quindi lasciamo perdere sono stati solo scorretti loro se ne avessimo parlato subito tranquillamente saremmo stati d'accordo anche a dargliela vinta ma contano i modi e lui in particolare si e' rivolto con tono di superiorita' e come dire e' inutile che ne parliamo tanto abbiamo vinto quindi ecco perche' ci siamo un po scaldati tutto qui comunque chiuso il discorso la vogliono vinta se la possono pure prendere noi in onesta abbiamo la consapevolezza di non averlo fatto di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 a noi è saltata la connessione due volte contro la stessa squadra... COINCIDENZE??!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ahahha si sei simpaticissimo all'inizio ti giuro che ho iniziato a tremare dalla paura davvero.....e io mi devo fare prendere ad insulti da un bambino di 14 anni : mafioso terrone tutto questo per il mi accento siciliano ringrazia che non sei maggiorenne figlio mio .... hisoka mi conosci bene sono un apersona corretta su skype al di la di tutto siamo stati educati e gli abbiamo posto il problema non eravamo in svantaggio e si e' scollegata la linea solo a markomarin ma palesemente una cosa involontaria tante' che infatti il suo turno di attacco e' partito ma a lui gia era saltata la linea ed eravamo in quel momento due pokemon pari 2 poi con la sua disconnessione a fine turno dato che sia io che i nostri avversari eerano collegati si vede che il suo pokemon muore e forse anche il mio ma i loro avevano uno vita rossa e l'altro gialla quindi nemmeno tutto questo gran vantaggio dato che dietro a me era rimasto dragonite e a lui megagengar quindi lasciamo perdere sono stati solo scorretti loro se ne avessimo parlato subito tranquillamente saremmo stati d'accordo anche a dargliela vinta ma contano i modi e lui in particolare si e' rivolto con tono di superiorita' e come dire e' inutile che ne parliamo tanto abbiamo vinto quindi ecco perche' ci siamo un po scaldati tutto qui comunque chiuso il discorso la vogliono vinta se la possono pure prendere noi in onesta abbiamo la consapevolezza di non averlo fatto di proposito sinceramente io terrei conto di quello che ho detto sul giudizio finale... ma non non sono io a decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' successa la stessa cosa a me e dany proprio contro la stessa squadra.. Purtroppo la connessione di Dany quel giorno ha dato problemi e si è disconnesso per 2 volte.La cosa brutta è che stavamo stravincendo, la prima volta avevamo 4 pokémon e loro un Dragonite paralizzato e uno Shuckle in fin di vita.. sarebbe stata una vittoria facile.. e anche la seconda volta mi sento di dire che avremmo facilmente vinto (abbiamo in poco tempo distrutto i loro Megapokémon e anche se eravamo rimasti con 4 pokémon a testa la situazione era parecchio a nostro favore). Essendo però che il problema è stato entrambe le volte causato da un problema di linea della nostra squadra non ho potuto far altro che assegnare la vittoria a loro a tavolino (giustamente). Però mi par di capire che il problema qui sia diverso.. se è saltata la linea solo una volta e con la squadra disconnessa che si trovava in posizione di netto vantaggio mi sembra una buffonata arraffare i 3 punti a tavolino. Mia opinione che può essere condivisa o meno, ma do ragione a Ace e Marin (se è così che si sono svolte le cose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' successa la stessa cosa a me e dany proprio contro la stessa squadra.. Purtroppo la connessione di Dany quel giorno ha dato problemi e si è disconnesso per 2 volte.La cosa brutta è che stavamo stravincendo, la prima volta avevamo 4 pokémon e loro un Dragonite paralizzato e uno Shuckle in fin di vita.. sarebbe stata una vittoria facile.. e anche la seconda volta mi sento di dire che avremmo facilmente vinto (abbiamo in poco tempo distrutto i loro Megapokémon e anche se eravamo rimasti con 4 pokémon a testa la situazione era parecchio a nostro favore). Essendo però che il problema è stato entrambe le volte causato da un problema di linea della nostra squadra non ho potuto far altro che assegnare la vittoria a loro a tavolino (giustamente). Però mi par di capire che il problema qui sia diverso.. se è saltata la linea solo una volta e con la squadra disconnessa che si trovava in posizione di netto vantaggio mi sembra una buffonata arraffare i 3 punti a tavolino. Mia opinione che può essere condivisa o meno, ma do ragione a Ace e Marin (se è così che si sono svolte le cose).ti ringrazio per l'appoggio master mi conosci bene pure tu in termini di correttezza ed altro quindi.... ma comunque ribbadisco loro non erano in tutto questo vantaggio avevano due poke a testa contando quelli in campo e noi uno solo a testa ma che dovevano entrare il turno dopo la disconnessione perche al momento della disconnessione ervama esattamente 3 contro 4 dato che nella disconnessione sono ugualmente partiti gli attacchi nostri ed avverari e loro sono rimasti pure in fin di vita entrambi quindi vantaggio loro non ne avevano ma nemmeno noi e' chiaro anche se mi sento tranquillamente di dire che avremmo vinto a mio avviso ma questi sono miei pareri dato che i loro pericolosi li avevamo tranquillamente mandati k0 ed in fin di vita comuque chiudiamo il discorso cortex sapra decidere e valutare la situazione e anche se ci dovesse dire che perdiamo a tavlino al posto di giocarlo non ho alcuno problema e non posso contestargli la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ahahah, le piscie che mi fate fare;)A parte le boiate, squadra beta; la vogliamo fare sta sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ahahah, le piscie che mi fate fare;)A parte le boiate, squadra beta; la vogliamo fare sta sfida?Ho contattato il tuo compagno sabato e non mi ha ancora risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MA SCUSTAE MI DICTE CHI ERA IN NETTO VANTAGGIO? ERAVAMO 3 A 2 PER NOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ci sto pensando perchè il tuo compagno mi supplica di farlo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 amici di maaria de filippi io e tu non abiamo nenti chi spattiri la cosa per me era chiusa li se stai parlando con lui parla con lui non rompere a me perche' sono buono e caro io ma mi stai provocando un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 per favore non fai paura a nessuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.