Vai al commento

Torneo 2Vs2 Pokemon x y

Cortex

Post raccomandati

sei il migliore XD

ancora continui ?

@Judes e @roberto_ace, finiamola. Ci sono modi e modi per discutere su una lotta per un torneo di pokémon. Cerchiamo di evitare provocazioni astiose e ritenete questo post un avvertimento. Al prossimo richiamo alzeremo il livello di warn ad entrambi e chiuderemo momentaneamente il topic. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kaito io sono tranquillissimo se leggi tutta la discussione i messaggi ecc capirai anche perche' al di fuori del formu lui ha continuato io avevo messo un punto non mi metto con i bambini ma se lo vedi e' palesemente questo tizio a continuare l avevo avvisato anche su skype di finirla e lui ancora quindi non so come comportarmi 

Link al commento

Allora raga, a mio parere nel momento in cui sorge un errore di connessione indipendentemente dal possibile esito della lotta alla squadra che avuto l' errore di connessione va la sconfitta a tavolino. Poi nel caso l' altra squadra sia disposta a rigiocarla potete tranquillamente rifarla, ma in caso contrario non credo sia giusto arrampicarsi sugli specchi. caduta connessione ma stavo vincendo, se l' altra squadra non vuole rifarla, conta poco.

Link al commento

ok no problem, ma poi si tratta di un pò di umanità  personale nel torneo a 64 di reflex esattamente 20 min fa è caduta al mio avversario akin22 la connessione per ben 2 volte, ma non mi sono fatto problemi a rigiocare! di sicuro non mi oppongo alle regole ma se si sa di perdere allora li capisco mi sarei ritirato anch'io quindi va bene così ;) 

Link al commento

Pregherei l'organizzatore del torneo di prendere delle decisioni in merito alle sfide rimaste in sospeso e, eventualmente, a ridefinire nei particolari i casi di vincita e perdita per disconnessione per evitare ulteriori post di flame. 

Se le liti dovessero continuare saremo costretti a sospendere il torneo e prendere eventuali provvedimenti verso gli utenti che stanno continuando ad azzannarsi senza motivo, mi dispiace.

Vi cito alcuni punti del regolamento che vi invito di tenere presenti:

[...] Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, gusti o convinzioni. Non sono però consentiti gli incitamenti all’odio e alla violenza, pertanto è sconsigliato denigrare o offendere le opinioni altrui. Lo staff invita gli utenti a cercare un confronto costruttivo e non distruttivo qualora ci dovesse essere uno scontro di convinzioni opposte.

[...] Non disturbare e/o insultare gli utenti in privato; previi accertamenti tramite logs, una condotta del genere è sanzionabile con innalzamento del livello di avvertimento.

[...] Non è consentito incitare utenti alla lite e/o muovere provocazioni di alcun tipo. Condotte del genere possono comportare un innalzamento del livello di avvertimento.

Link al commento

Pregherei l'organizzatore del torneo di prendere delle decisioni in merito alle sfide rimaste in sospeso e, eventualmente, a ridefinire nei particolari i casi di vincita e perdita per disconnessione per evitare ulteriori post di flame. 

Se le liti dovessero continuare saremo costretti a sospendere il torneo e prendere eventuali provvedimenti verso gli utenti che stanno continuando ad azzannarsi senza motivo, mi dispiace.

Vi cito alcuni punti del regolamento che vi invito di tenere presenti:

tranquillo... ascolta di devo parlare di una cosa appena ci sei

Link al commento

Kuroro Lucifer, componente della nostra avversaria (squadra zeta), mi ha riferito in chat privata che se entro stasera lui e il suo compagno non si fossero presentati a lottare, la vittoria sarebbe stata nostra (squadra beta) a tavolino.

Ora il mio compagno è andato a dormire, quindi non posso più lottare e loro risultano offline. In sostanza Beta batte Zeta a tavolino.

(non sono ancora riuscito a fare una sfida in questo torneo.. XD)

Link al commento

Allora raga, a mio parere nel momento in cui sorge un errore di connessione indipendentemente dal possibile esito della lotta alla squadra che avuto l' errore di connessione va la sconfitta a tavolino. Poi nel caso l' altra squadra sia disposta a rigiocarla potete tranquillamente rifarla, ma in caso contrario non credo sia giusto arrampicarsi sugli specchi. caduta connessione ma stavo vincendo, se l' altra squadra non vuole rifarla, conta poco.

Sei stato fortunato allora con noi :3

Kuroro Lucifer, componente della nostra avversaria (squadra zeta), mi ha riferito in chat privata che se entro stasera lui e il suo compagno non si fossero presentati a lottare, la vittoria sarebbe stata nostra (squadra beta) a tavolino.

Ora il mio compagno è andato a dormire, quindi non posso più lottare e loro risultano offline. In sostanza Beta batte Zeta a tavolino.

Guarda anche io ero tua stessa situazione, mi sono semplicemente fatto cambiare il 4 visto che era praticamente sempre off (parlando della squadra Zeta non Beta).

Link al commento

master... non riusciremo mai a lottare :th_sisi:

Link al commento

La squadra Beta non si presenta alla lotta con la squadra delta, è già  il 2 giorno, che si deve fare?

Non ci presentiamo alla lotta? :rotfl: Scusa ma è da 2 giorni che sono in contatto con Mega Bulbasauro per cercare un momento per lottare, ci siamo dati appuntamento una sera ma l'unico assente eri proprio tu :th_sisi: Visto che gli impegni possono sopraggiungere per tutti ti chiedo cortesemente di aspettare fino a quando non saremo tutti e quattro finalmente connessi, non vedo il motivo di farne un dramma visto che sono stato il primo ad attivarmi per trovare un giorno disponibile alla lotta. Peace :)

Aggiornamento: anche questa sera siamo presenti io, mega bulbasauro e porcoddany, manca solo il quarto :th_sisi:

Link al commento

Non ci presentiamo alla lotta? :rotfl: Scusa ma è da 2 giorni che sono in contatto con Mega Bulbasauro per cercare un momento per lottare, ci siamo dati appuntamento una sera ma l'unico assente eri proprio tu :th_sisi: Visto che gli impegni possono sopraggiungere per tutti ti chiedo cortesemente di aspettare fino a quando non saremo tutti e quattro finalmente connessi, non vedo il motivo di farne un dramma visto che sono stato il primo ad attivarmi per trovare un giorno disponibile alla lotta. Peace :)

Aggiornamento: anche questa sera siamo presenti io, mega bulbasauro e porcoddany, manca solo il quarto :th_sisi:

Veramente sono 2 giorni che sto in chat con mega bulbasauro ad aspettarvi :| , la sera io non posso dopo le 21:00 sto dalle 7 di mattina fino alle 21 e non vi ho mai visto :|

Link al commento

Veramente sono 2 giorni che sto in chat con mega bulbasauro ad aspettarvi :| , la sera io non posso dopo le 21:00 sto dalle 7 di mattina fino alle 21 e non vi ho mai visto :|

Mmh.. mi sembra parecchio strano. Comunque dalle 7 di mattina sono a scuola (e credo proprio anche dany e bulba), mentre il pomeriggio sono sempre connesso (eccetto i giorni in cui devo studiare), bulbasauro ne è testimone. Ma siccome non abbiamo mai stabilito un ora in cui trovarci seriamente, è parecchio difficile riuscire a trovarsi per caso. Decidiamo un giorno, un ora e finiamola qua.

Link al commento

Mmh.. mi sembra parecchio strano. Comunque dalle 7 di mattina sono a scuola (e credo proprio anche dany e bulba), mentre il pomeriggio sono sempre connesso (eccetto i giorni in cui devo studiare), bulbasauro ne è testimone. Ma siccome non abbiamo mai stabilito un ora in cui trovarci seriamente, è parecchio difficile riuscire a trovarsi per caso. Decidiamo un giorno, un ora e finiamola qua.

Oggi alle 16:30?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...