FadingAway Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oh, non mi posso iscrivere.... Beh, vi auguro buona fortuna e ci rivediamo a Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 inkazemarukazemaru gl :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io vorrei pertecipare, ma non so se trovo i pokè di jhoto :/ Si svolgerà in Arena ;D Aggiornato. Il torneo sarà BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sia lodato gesu cristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nick sul forum: #Lucas_WNick in Arena: Lucas W. Drizzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nick sul forum: Hackuo23Nick sull'Arena: Hacku23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hisairness Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nick sul forum: questo quiNick sull'Arena: BBrown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hisairness Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma io ho già partecipato allo scorso torneo rarely used, peraltro facendomi trovare sempre presente agli incontri...non si potrebbe fare una piccola eccezione alla regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma io ho già partecipato allo scorso torneo rarely used, peraltro facendomi trovare sempre presente agli incontri...non si potrebbe fare una piccola eccezione alla regola? sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 So che ciò non si addice a un vero Tributo, ma devo ritirami per cause scolastiche. Sono sommerso da compiti e non so quanto tempo posso dedicare a PM.Gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi dispiace ma per problemi non potrò parteciparvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a questo punto: iscrizioni chiuse. Arriva la bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ecco a voi la bracket http://challonge.com/hungergamesjohto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lawl u serious babbè edit: [16:57:00] <~Luxor33> scrivi luxor mi fa vincere a tavolino il tuo sacrificio non sarà dimenticatop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 faccio passare one a tavolino. gege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non trovo il profilo del mio avversario , potete linkarmelo?(se non è stato bannato per le 2 truffe di xy lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Yee, sono già al 2° round.Cmq. quando finisce il 1° round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vinta la bo3 vs Dinamirer, gg man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho contattato il mio avversario e dato che lui è puntuale in breve tempo dovrebbe rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Contattato Lucas, attendo risposta Kaito, ti addo all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il mio avversario si è ritirato. Kaito addato all' mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Wanna fight.FinalFantasy, dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 FinalFantasy, dove sei? @MystMG mandagli un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Già fatto, mentre era online.Non ha risposto quindi lo contatto anche qui per evenienza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.