Wonder Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hairness mi lascia la win (kaito puo confermare) e vinto 2-1 la bo3 vs raiza sculando la terza ma i don't care gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Perso 6-2 vs Kazemaru Vabbe, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il mio avversario dice di essere bannato dall'arena, che si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vinta la bo3 vs Roxas, ggs Kaito t'aspetto >8[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vinta vs kazemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vinto contro MystMG :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vinto contro MystMG :C Final, quindi sono io contro te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vinto 2-0 Vs Hackuo. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinta la bo3 contro Ghost,ggLatios1 vs Ghost3 - 01 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quindi latios mi tocca farti il culetto rossiccio... Comunque fantepig e avversario prima riuscite a giocare meglio é perche a breve stacco il modem per giorni/ settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 2-0. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vinto 2-0. :v Confermo la sua vittoria e correggo dicendo 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Marcox5 vince 2-1. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 fantepig e final fantasy oggi eravate online tuttie due però... vabbeh se non vi incontrate ma se siete on tutti e due giocate per lo meno...oppure c'è l'alternativa such doge ovvero dire "caro wonder ti lascio la battle" che è la meno dignitosa ma anche meno umiliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinta una bella bo3 vs Kaito, ggs :* wonder ora tocca a te 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vedo, vedo che... Ci sarà il derby di Bergamo per questo hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ^Volevo farla io quella battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 EH no, questa non me la perderò e.eWonder loro avevano due giorni di tempo per le battle del primo turno, non hanno ancora battlato? Nessuno ha claimato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinta la bo3 vs Wonder, prima battle carina e poi lo sculo champ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 be careful che tra poco c'è l' ou gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 (sono 3 tornei che non vinco) forse al prossimo che è ou potrete dirlo...forse......forse......forse......forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi rovinate il detto: "tanto vince wooooooonder" One, non sei degno di essere il Numero 1. Lol, ma questo era un torneo Johto XD Su OU è forte à§_ৠsu XY non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La prossima volta col capz!o che ti faccio fare gli antiteam, Wonder. :vGG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il mio avversario non c'è mai, quand'è che si passa al round 3 per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Il mio avversario non c'è mai, quand'è che si passa al round 3 per forza? Il torneo è finito, ti abbiamo già claimato perché avevi superato il limite massimo di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.