Master:D Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 tutto nel titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 usi un genitore con 0 in speed ; cerca al safari che se ne trovano parecchi con 0 in 1 o più statistiche ; soprattutto quelli che hanno 3 stat a 31 ; poi gli dai la vigorlente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il mio l'ho fatto mettendo alla pensione honedge JAP 5iv e honedge (mio) 5 iv +0 speed (basta che fai tante uova prima o poi ti esce un honedge cosi e se lo vuoi shiny lo vai a sostituire )chiaramante usando i vigorstrumenti.....ma poi non hai la natura, o altre iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho detto vigorlente per indicare lo strumento di vigore in generale (tanto per precisare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok ho capito grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.