KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pokèmon SCAMBIATO! Prego gli Admin di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro manectrite + staryu shiny + torchic DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 pangoro shiny!http://www.google.it/imgres?imgurl=http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/302/b/3/shiny_pangoro_dream_world_by_krocf4-d6mjhrj.png&imgrefurl=http://krocf4.deviantart.com/art/Shiny-Pangoro-Dream-World-400658095&h=311&w=663&sz=68&tbnid=6G6SfVpneB1ZaM:&tbnh=90&tbnw=192&zoom=1&usg=__9fEhUwLzolFnTGWoivWfg2U26Tc=&docid=bbYOteco69Zu_M&sa=X&ei=ja6LUsKYA4by4QTh-IHIDQ&ved=0CD4Q9QEwAw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro manectrite + staryu shiny + torchic DWPuoi dirmi le IVs e natura di Staryu e Torchic? (gli shiny del chain fishing valgono poco, ma se offerti assieme ad altra roba ovviamente terrò più in considerazione l'offerta )pangoro shiny!http://www.google.it/imgres?imgurl=http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/302/b/3/shiny_pangoro_dream_world_by_krocf4-d6mjhrj.png&imgrefurl=http://krocf4.deviantart.com/art/Shiny-Pangoro-Dream-World-400658095&h=311&w=663&sz=68&tbnid=6G6SfVpneB1ZaM:&tbnh=90&tbnw=192&zoom=1&usg=__9fEhUwLzolFnTGWoivWfg2U26Tc=&docid=bbYOteco69Zu_M&sa=X&ei=ja6LUsKYA4by4QTh-IHIDQ&ved=0CD4Q9QEwAwOttima offerta! Posso sapere le sue IVs e la sua natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se comprendi anche chain fish meglio comunque scegli 2 tra questo shinyGothitellePolitoedOctilleryGyaradosStoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Magcargo shiny+ charizardite x o mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Volendo ho anche gastly e gible con 4 iv da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Puoi dirmi le IVs e natura di Staryu e Torchic? (gli shiny del chain fishing valgono poco, ma se offerti assieme ad altra roba ovviamente terrò più in considerazione l'offerta )Ottima offerta! Posso sapere le sue IVs e la sua natura? ok guardo gli ivAllora torchic è DW e ha natura ingenua ma 0 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se comprendi anche chain fish meglio comunque scegli 2 tra questo shinyGothitellePolitoedOctilleryGyaradosStoutlandPuoi dirmi natura e IVs degli shiny qui sopra elencati? Magcargo shiny+ charizardite x o mewtwoite xOttima offerta la combo shiny+Mewtwonite X, se fosse uno shiny di VI avresti vinto sicuramente, per ora sei indubbiamente tra le offerte più quotate comunque! Puoi dirmi natura e IVs di Magcargo comunque?Volendo ho anche gastly e gible con 4 iv da aggiungereHo già Gengar flawless timid EVsato e al 100, e Gible ce l'ha il mio socio, 5IV jolly xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Puoi dirmi le IVs e natura di Staryu e Torchic? (gli shiny del chain fishing valgono poco, ma se offerti assieme ad altra roba ovviamente terrò più in considerazione l'offerta )Ottima offerta! Posso sapere le sue IVs e la sua natura?abilità rompiforma se non sbaglio e natura te la dico tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si staryu shiny ne ho 2 uno natura fiacca uno birbona ma al 31 nn hanno niente Se vuoi aggiungo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si staryu shiny ne ho 2 uno natura fiacca uno birbona ma al 31 nn hanno nienteSe vuoi aggiungo xerneasHo già Xerneas D:Peccato comunque, se avessero avuto IVs a 31 il loro valore sarebbe aumentato! Terrò comunque in considerazione TUTTE le offerte (e ovviamente fino a che non finisco l'asta sei libero di aumentare l'offerta) quindi non è detta l'ultima parola!abilità rompiforma se non sbaglio e natura te la dico tra poco!Se avesse avuto la Hidden Ability penso avresti vinto, comunque è un'ottima abilità , attendo le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Puoi dirmi natura e IVs degli shiny qui sopra elencati?Ottima offerta la combo shiny+Mewtwonite X, se fosse uno shiny di VI avresti vinto sicuramente, per ora sei indubbiamente tra le offerte più quotate comunque! Puoi dirmi natura e IVs di Magcargo comunque?Ho già Gengar flawless timid EVsato e al 100, e Gible ce l'ha il mio socio, 5IV jolly xDIv in attsp e difsp natura timida +vel -attIv e abilità non mali per un pokemon con alta difesa e che attacca prevalentemente con attacchi speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti serve yveltal? Comunque il giudice dice Del primo staryu che è straordinario in defsp e dell altro che è straordinario in attsp e vel ( quindi hanno iv abbastanza alte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti serve yveltal?Ho sia X che Y, quindi per i leggendari non ho problema (solo che X non l'ho ancora iniziato, per questo cerco le megapietre esclusive xD), quindi ho già YveltalIv in attsp e difsp natura timida +vel -attIv e abilità non mali per un pokemon con alta difesa e che attacca prevalentemente con attacchi specialiOttimo, davvero un'ottima offerta, la tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mewtoite x ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti potrei offrire uno tra:Glalie shinyGranbull shinyMienfoo shiny Grumping shinyJumpluff shinyMagari affiancati da una coppia di larvitar 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho sia X che Y, quindi per i leggendari non ho problema (solo che X non l'ho ancora iniziato, per questo cerco le megapietre esclusive xD), quindi ho già YveltalOttimo, davvero un'ottima offerta, la tengo in considerazione NATURA CAUTA,E' forte nella dif.speciale,"pokemon ottimo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti potrei offrire uno tra:Glalie shinyGranbull shinyMienfoo shinyGrumping shinyJumpluff shinyMagari affiancati da una coppia di larvitar 5ivHo già Larvitar flawless, ma ovviamente terrò in considerazione gli shiny da te proposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La mia offerta è : torchic DW ingenuo,staryu shiny,manectrite,mewtoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mewtoite x ti interessa?certamente, ma c'è un'utente che me l'ha offerta assieme ad uno shiny, ergo se vuoi vincere devi fare come minimo altrettanto xDLa mia offerta è : torchic DW ingenuo,staryu shiny,manectrite,mewtoite xOttima, la tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ti ho risposto bomber alle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Gyarados ha 31 attacco se non erro. Politoed ha 31 difesa speciale e mi pare un'altra cosa, comunque è evsatoGli altri non so nulla, arrivò a casa tra mezz'ora e ti dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Potrei anche aggiungere una coppia spiritomb DW.... Però è da 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Gyarados ha 31 attacco se non erro.Politoed ha 31 difesa speciale e mi pare un'altra cosa, comunque è evsatoGli altri non so nulla, arrivò a casa tra mezz'ora e ti dico tuttoPolitoed ce l'ho, se Gyara ha natura favorevole all'attacco o alla velocità è un'ottima cosa!Ah, una cosa: se alla Megapietra esclusiva di X abbinaste il Pokèmon shiny che può usarla (qui non importa se abbia IV alte o natura giusta) penso vincereste sicuramente o quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.