Vai al commento

Asta: Growlithe shiny Mite 3IV

KiRIOTom

Post raccomandati

Inviato

Offro manectrite + staryu shiny + torchic DW

Puoi dirmi le IVs e natura di Staryu e Torchic? (gli shiny del chain fishing valgono poco, ma se offerti assieme ad altra roba ovviamente terrò più in considerazione l'offerta ^^)

Ottima offerta! Posso sapere le sue IVs e la sua natura?

Inviato

Se comprendi anche chain fish meglio comunque scegli 2 tra questo shiny

Gothitelle

Politoed

Octillery

Gyarados

Stoutland

Puoi dirmi natura e IVs degli shiny qui sopra elencati?

Magcargo shiny+ charizardite x o mewtwoite x

Ottima offerta la combo shiny+Mewtwonite X, se fosse uno shiny di VI avresti vinto sicuramente, per ora sei indubbiamente tra le offerte più quotate comunque! Puoi dirmi natura e IVs di Magcargo comunque?

Volendo ho anche gastly e gible con 4 iv da aggiungere

Ho già  Gengar flawless timid EVsato e al 100, e Gible ce l'ha il mio socio, 5IV jolly xD

Inviato

Si staryu shiny ne ho 2 uno natura fiacca uno birbona ma al 31 nn hanno niente

Se vuoi aggiungo xerneas

Ho già  Xerneas D:

Peccato comunque, se avessero avuto IVs a 31 il loro valore sarebbe aumentato! Terrò comunque in considerazione TUTTE le offerte (e ovviamente fino a che non finisco l'asta sei libero di aumentare l'offerta) quindi non è detta l'ultima parola!

abilità  rompiforma se non sbaglio e natura te la dico tra poco!

Se avesse avuto la Hidden Ability penso avresti vinto, comunque è un'ottima abilità , attendo le IVs ;)

Inviato

Puoi dirmi natura e IVs degli shiny qui sopra elencati?

Ottima offerta la combo shiny+Mewtwonite X, se fosse uno shiny di VI avresti vinto sicuramente, per ora sei indubbiamente tra le offerte più quotate comunque! Puoi dirmi natura e IVs di Magcargo comunque?

Ho già  Gengar flawless timid EVsato e al 100, e Gible ce l'ha il mio socio, 5IV jolly xD

Iv in attsp e difsp natura timida +vel -att

Iv e abilità  non mali per un pokemon con alta difesa e che attacca prevalentemente con attacchi speciali

Inviato

Ti serve yveltal?

Ho sia X che Y, quindi per i leggendari non ho problema (solo che X non l'ho ancora iniziato, per questo cerco le megapietre esclusive xD), quindi ho già  Yveltal

Iv in attsp e difsp natura timida +vel -att

Iv e abilità  non mali per un pokemon con alta difesa e che attacca prevalentemente con attacchi speciali

Ottimo, davvero un'ottima offerta, la tengo in considerazione ;)

Inviato

Gyarados ha 31 attacco se non erro.

Politoed ha 31 difesa speciale e mi pare un'altra cosa, comunque è evsato

Gli altri non so nulla, arrivò a casa tra mezz'ora e ti dico tutto

Politoed ce l'ho, se Gyara ha natura favorevole all'attacco o alla velocità  è un'ottima cosa!

Ah, una cosa: se alla Megapietra esclusiva di X abbinaste il Pokèmon shiny che può usarla (qui non importa se abbia IV alte o natura giusta) penso vincereste sicuramente o quasi xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...