Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Gyara ha naruta calma. attacco su e dif speciale giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Gyara ha naruta calma. attacco su e dif speciale giù la Calma è il contrario, Sdef su e Atk giù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nono zi qua mi da Atk in blu e dif sp in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nono zi qua mi da Atk in blu e dif sp in rossoRosso = + blu= - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La mia vita non vale niente allora. Ho sbagliato tutto ahjahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La mia vita non vale niente allora. Ho sbagliato tutto ahjahhaa è capitato anche a me all'inizio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La mia offerta è stata superata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Offro un Magmortar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La mia offerta? È stata superata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La mia offerta è stata superata?Stò ancora aspettando altre offerte, le valuterò tutte assieme in modo da essere imparziale Offro un Magmortar shinyNatura e IVs? La mia offerta?È stata superata?Leggi la risposta che ho dato a Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Magmortar natura: sicura IVs: ps, att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 -cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.