~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 come da titolo, scambio charmandar con egg move DDance. cerco solo pokemon con 5IV competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 magikarp 5 iv 31 deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 magikarp 5 iv 31 deciso? no non mi interessa magikarp grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Abilità ? Blaze, essendo Jolly e destinato ad attacchi fisici solarpower era inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non mi interessa da attacchi fisici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Idem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non mi interessa da attacchi fisici... Se nel titolo c'è scritto 'Jolly' qualche motivo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Zubat allegro 5 IV a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Zubat allegro 5 IV a scelta. altri pokemon ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambi con charmender 5iv modesto? Destinato quindi ad attacchi speciali.Uno scambio alla pari direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambi con charmender 5iv modesto? Destinato quindi ad attacchi speciali.Uno scambio alla pari direi cel'ho già timido.. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 timido me lo daresti? ti offro pancham 4 iv deciso e un chespin natura a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 timido me lo daresti? ti offro pancham 4 iv deciso e un chespin natura a scelta! ne ho solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazie lo stesso ma avvertimi se farai della uova ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazie lo stesso ma avvertimi se farai della uova ok? oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 altri pokemon ne hai? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.