Guest " Oak" Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho un gible giapponese natura allegra abilità cartavetro puo interessare è femmina al 27Cerco pokemon competitivi con buone ivs Buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non so come si calcolano semmai ora vado dal giudice e ti dico cosa mi dice semmai mi puoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Se ti dice 2 o più statistiche vuol dire che sono a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi dice:Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente!Il mio giudizio è inappellabile!Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS.E anke il suo attacco non è maleE anke il suo attacco speciale non è maleE anke la sua difesa speciale non è male E anke la sua velocità non è maleIn base al mio giudizio , il tuo pokemon nn puo essere miglioreLo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.