Emry Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho iniziato ad usare il sav sul mio piccolo Gastly quasi perfetto (tutte le ivs al 31 tranne atk e natura modesta) e volevo farlo atk speciale e velocità al massimo ed i punti che rimangono in ps, è perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì ma sarebbe meglio natura Timida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Personalmente lo farei così pure io!Ma l'evsazione (?) di Gengar dipende dal ruolo!Ad esempio in un Annoyer personalmente metterei Vel. e Dif.Sp o HP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io non lo vedo come annoyer gengar visto che ha difese scarsissime .L'unica strategia è usare sostituto e subito dopo inibitore .Tanto è quasi sicuro che attacca per primo Comunque gli evs ci stanno come ha detto emry solo che sarebbe meglio di natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io non lo vedo come annoyer gengar visto che ha difese scarsissime .L'unica strategia è usare sostituto e subito dopo inibitore .Tanto è quasi sicuro che attacca per primoComunque gli evs ci stanno come ha detto emry solo che sarebbe meglio di natura timida L'ho consigliato perchè l'ho trovato misto/annoyer e mi ha abbastanza fatto danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Che mosse aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho fatto in tempo a vedergli fare Fuocofatuo e una mossa offensiva che non ricordo, forse Ripicca (?)Comunque penso che potrebbe essere davvero buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Probabilmente la combo Sostituto+Inibitore e poi due mosse speciali tipo Palla Ombra e Fangobomba che solo le stab migliori, ne ho visto qualcuno così. Però io sinceramente lo preferisco completamente sweeper speciale con Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillio e Fulmine/Focalcolpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nah, ci sono tanti annoyer migliori. Meglio sfruttare al massimo l'elevato attacco speciale di gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Nah, ci sono tanti annoyer migliori. Meglio sfruttare al massimo l'elevato attacco speciale di gengar. Lo so bene, ma ripeto: era un consiglio!So che sarebbe molto sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie a tutti Fortunatamente avevo un ditto timido e con poche uova l'ho fatto timido con le 5 ivs perfette. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.