Vai al commento

Allenare al meglio Gengar

Emry

Post raccomandati

Inviato

Ho iniziato ad usare il sav sul mio piccolo Gastly quasi perfetto (tutte le ivs al 31 tranne atk e natura modesta) e volevo farlo atk speciale e velocità  al massimo ed i punti che rimangono in ps, è perfetto?

Inviato

Personalmente lo farei così pure io!
Ma l'evsazione (?) di Gengar dipende dal ruolo!
Ad esempio in un Annoyer personalmente metterei Vel. e Dif.Sp o HP!

Inviato

Io non lo vedo come annoyer gengar visto che ha difese scarsissime .

L'unica strategia è usare sostituto e subito dopo inibitore .

Tanto è quasi sicuro che attacca per primo

Comunque gli evs ci stanno come ha detto emry solo che sarebbe meglio di natura timida

Inviato

Io non lo vedo come annoyer gengar visto che ha difese scarsissime .

L'unica strategia è usare sostituto e subito dopo inibitore .

Tanto è quasi sicuro che attacca per primo

Comunque gli evs ci stanno come ha detto emry solo che sarebbe meglio di natura timida

L'ho consigliato perchè l'ho trovato misto/annoyer e mi ha abbastanza fatto danni :)

Inviato

Ho fatto in tempo a vedergli fare Fuocofatuo e una mossa offensiva che non ricordo, forse Ripicca (?)

Comunque penso che potrebbe essere davvero buono :)

Inviato

Probabilmente la combo Sostituto+Inibitore e poi due mosse speciali tipo Palla Ombra e Fangobomba che solo le stab migliori, ne ho visto qualcuno così. Però io sinceramente lo preferisco completamente sweeper speciale con Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillio e Fulmine/Focalcolpo.

Inviato

Nah, ci sono tanti annoyer migliori. Meglio sfruttare al massimo l'elevato attacco speciale di gengar.

Inviato

Nah, ci sono tanti annoyer migliori. Meglio sfruttare al massimo l'elevato attacco speciale di gengar.

Lo so bene, ma ripeto: era un consiglio!

So che sarebbe molto sprecato :)

Inviato

Grazie a tutti :D Fortunatamente avevo un ditto timido e con poche uova l'ho fatto timido con le 5 ivs perfette.

Si può chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...