KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao a tutti! Cerco ralts o abra con sincronismo di natura decisa,timida e allegra.non mi interessano ivs o altro,posso offrire vari dratini dw,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho ralts con sincronismo natura timida 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io me li sto facendo ora con le uova, al momento ho quello deciso, come sono le ivs e le nature dei dratini dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho tutte le nature che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho ralts con sincronismo natura timida 4 ivsmi va bene anche con meno ivs,mi serve solo per far apparire i pokemon con la natura che cerco,comunque ti va bene un dratini 4ivs?i dratini sono natura decisa alcuni dw con 4 ivs più o meno sparsi ditemi come li volete e vedo se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi va bene anche con meno ivs,mi serve solo per far apparire i pokemon con la natura che cerco,comunque ti va bene un dratini 4ivs?i dratini sono natura decisa alcuni dw con 4 ivs più o meno sparsi ditemi come li volete e vedo se li ho ce l'ho già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 scambiato con aki,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.