Drakoss Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Braixen ce l'ho pidgeot e flygon non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Froakie Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Froakie Shiny ? Ce l'ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Guarda nel mio mercatino, nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Abomasnow ? Laversta ?Furfrou ?Dedenne ?Gabite ?Kekleon ?Braixen ?Goodra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti offro gigalith e musharna entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Niente tra questi mi interessa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 fraxure 2 ivgogoat 3 ivpoliwhirl abb dw 2 iv nat sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come fate a ottenere tutti questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 come fate a ottenere tutti questi shiny? io li ho trovati tutti nel safari e un fratini enne uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 fraxure 2 ivgogoat 3 ivpoliwhirl abb dw 2 iv nat sicuraPoliwhirl e gogoat li ho fraxure non mi inteessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio effettuato si puó anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.