Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco Eevee natura Timida con 5/6 IVs.Possibilmente l'IVs sfavorevole se ne ha 5 in Attacco.Posso offrire shiny come Kingdra, Noctowl, Pancham o Relicanth oppure qualcos'altro, non sò chiedete voi :laugh: Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ce lo modesto cosi 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ce l'ho 5 ivs timido 31/x31/31/31/31 sia dw che non mi servirebbe pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io ce lo modesto cosi 31/x/31/31/31/31Cosa vuoi per quell'Eevee??Io ce l'ho 5 ivs timido 31/x31/31/31/31 sia dw che non mi servirebbe pancham shinyVabenissimo, cosa vuoi per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dw o non lo vuoi? Comunque vorrei pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Vabene Pancham shiny, senti Dw cosa vuol dire? Dreamworld?Dw o non lo vuoi? Comunque vorrei pancham shinyVabene Pancham shiny, senti Dw cosa vuol dire? Dreamworld?Ps: possibilmente non rinominarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si sarebbe presagio ( si l'abilità nascosta) al posto di adattabilità e fugafacile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si sarebbe presagio ( si l'abilità nascosta) al posto di adattabilità e fugafacilesi grazie 1000 dreamworld è ottimoMa quindi l'IVs con la X è l'attacco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si 5 ivs l'unica x è l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Si 5 ivs l'unica x è l'attaccoOk, possiamo scambiare anche adesso se vuoi.Dimmi che non gli hai dato un Soprannome ti prego xD. Ah, che livello è? ( scusa le troppe domande xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Niente soprannome,lv1 tenuto in caldo dal boxTi aggiungo e possiamo anche scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Niente soprannome,lv1 tenuto in caldo dal boxTi aggiungo e possiamo anche scambiare Okmei aggiungo anche ioCome hai calcolato gli IVs prima del lvl 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Giudice a bakitopoli ha elencato ps,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità affermando alla fine che non puo essere migliore(tutte al 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Giudice a bakitopoli ha elencato ps,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità affermando alla fine che non puo essere migliore(tutte al 31)Sapevo fosse possibile giudicare solo dal lvl 10 in poi o.0 vabbe sono online comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Devo un attimo fare una cosa comunque chi sei in game? Io drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Devo un attimo fare una cosa comunque chi sei in game? Io drakeChakolynx, mandami tu la richiesta di scambio quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non ti vedo online :C Se c'è qualche problema col pokemon contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non ti vedo online :CGrazie 1000 sei il mio mito ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ahaha ma grazie a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io ho un eevee 5iv timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io ho un Eevee come lo cerchi solo che è Placido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho l eevee che cerchi..kingdra ke iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.