Nuanda Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Un parere sulla squadra? Essendomi "tuffato" da poco nel combattimento competitivo vorrei consigli da più esperti di me per cosa varie come strategie, pareri sulla mia squadra attuale e pareri su come comportarmi in certe situazioni...La mia squadra è composta da:Non staro' a dire gli evs dei miei pokemon visto il fatto che sia scontato il modo in cui li utilizzo...Charizard MegaX Sweeper Fisico:DragodanzaDragartigliBrecciaFuococaricaGyarados Sweeper fisicoTerremoto DragodanzaCodadrago Da utilizzare per spezzare baton passerCascataEspeon con magispecchio utile per avvelenamenti paralisi, levitoroccia, parassiseme e quantaltroSweeper SpecialeLaccioerbosoMagibrillioPsicoshockPalla OmbraKlefki abilità BurlaBulloTuonondaRipiccaSostituto Scolipede Baton Passer con accelleratoreDanzaspadaStaffettaSostitutoFrana(per eliminare i pokemon più fastidiosi per lui ovvero fuoco e volante)E poi c'è Tyranitar :/ al quale ho insegnato tossina frana terremoto e rivincitaEcco forse Tyranitar è proprio quello che mi convince meno e che volevo sostituire magari non so con scizor oppure con un pokemon che abbia mosse come desiderio aromaterapia eccetera, un curatore ecco e il più quotato è Florges.... Però non so.... :/Non è una vera e propria strategia è fatta più che altro in modo da potenziare gli sweeper e poi attaccare a ripetizione, Klefki è lì per ovviare ai problemi e per paralizzare pokemon non so, troppo velociConsigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hai sbagliato sezione. dovevi postare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/23-team-rating/ . Un mod sposterá spero Non é per niente scontato. Aggiugi evs e natura quando possibile (e le mosse in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Chiedo scusa XD l'ho spostata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eccolo qua "tradotto",nel dubbio ho messo strumenti,spread,e nature che mi sembravano migliori.In questo momento non ho il tempo di lanciarmi in un rating spassionato,ma dovrebbe semplificare quello degli altriCharizard-Mega-X @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Brick Break- Flare BlitzGyarados @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Dragon Dance- Dragon Tail- WaterfallEspeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Shadow Ball- Grass KnotKlefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDefCalm Nature- Foul Play- Thunder Wave- Swagger- SubstituteScolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 168 HP / 88 AtkJolly Nature- Swords Dance- Baton Pass- Protect- Rock SlideTyranitar @ Chople BerryAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 160 Atk / 96 DefAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Toxic- Payback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.