valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutti!Come da titolo offro gothitelle shiny con pokerus per un'altro pokemon shiny! Fate le vostre proposte qui, vi contatto io via mp se la proposta mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ce l'ho già anzi l'ho fatto evolvere ... Quelli pascati li ho quasi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 SharpedoCorsola shellder Goldeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi manca solo quelli della y, appena mio moroso mi presa la sua cassetta me li pesco, grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Simipour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ahah lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per ora preferisco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi piace di più il mio se vuoi per musharna ti do diggersby anche se mi ci sto affezionando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.