Beppissimo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 posso offrire larvesta timida con iv perfetti in ps atkspec defspec e vel ferroseed con levitoroccia e parassiseme honedge audace con iv perfetti in atk e dif spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se vuoi ho uno Starmie con natura Timida e Ps, Attacco Speciale e Difesa speciale a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi va bene cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi va bene cosa vuoi in cambio? Mi interessa Larvesta. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok allora un attimo che ti aggiungo ti ho aggiunto sono connesso a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi sto connettendo anch'io. c:Ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beppissimo Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 grazie Grazie a te. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.