Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Giorno!Metto all'asta tutti i miei shiny un po' più vecchiotti,o che comunque, per un motivo o per un altro, vorrei scambiare. Le regole sono le seguenti:-niente chain-accetto solo shiny -se a fine nn trovo scambi decenti per uno o più me li terrò e nn li scambierò.Gli shiny sono i seguenti:Glalie shinyJumpluff shinyMienfoo shinyGradirei scambiarli uno x uno, però di fronte ad offerte decenti, anche più di uno x un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Pidgeot DW per Glalie.Però lo sto trattando con altri,se ti interessa fammelo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se devi scambiare fai pure... Essendo "un'asta" tendo ad aspettare altre offerte.. XDPoi comunque al momento nn sarei in grado di procedere allo Scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 marowak per glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io ho panpour shiny se a qualcuno interessa mi contatta in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 M'interesserebbero pokemon un po' più "nuovi"...Nn necessariamente di ultima generazione... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Granbull e grumping sono stati scambiati.Rimangono ancora gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti offro mewtwo e tangela dw per quello che ti è rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Avrei un Octillery shiny (Friend Safari) 2 iv 31, interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nature e sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho sia mewtwo che tangela... Poi x shiny accetto solo shiny.... Nn da chain fish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.