Nuanda Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Un parere sulla squadra? Essendomi "tuffato" da poco nel combattimento competitivo vorrei consigli da più esperti di me per cosa varie come strategie, pareri sulla mia squadra attuale e pareri su come comportarmi in certe situazioni...La mia squadra è composta da:Charizard MegaX Sweeper Fisico:252 Evs Atk252 Evs Spe4 Evs HPDragon danceDragon clawBrick breakFlare BlitzGyarados Sweeper fisicoStrum: Baccacedro252 Evs Atk252 Evs Spe4 HpEarthquake Dragon danceDragon tail Da utilizzare anche per spezzare baton passerWaterfallEspeon con magispecchio utile per avvelenamenti paralisi, levitoroccia, parassiseme e quantaltroSweeper SpecialeStrum: Focus sash252 Evs Spa252 Evs Spe4 Evs DefGrass knotMagibrillioPsicoshockShadow ballKlefki abilità BurlaStrum: Leftovers 252 Evs Hp129 Evs Def129 Evs SpdSwaggerThunderwaveFoul PlaySubstitute Scolipede Baton Passer con accelleratoreStrum: Baccapaia 252 evs hp252 evs Spe4 evs defSword danceBaton PassSobstituteRock Slide(per eliminare i pokemon più fastidiosi per lui ovvero fuoco e volante)E poi c'èTyranitar252 Evs Hp76 Evs Atk180 Evs SpDToxicRock SlideEarthquakePaybackEcco forse Tyranitar è proprio quello che mi convince meno e che volevo sostituire magari non so con scizor oppure con un pokemon che abbia mosse come desiderio aromaterapia eccetera, un curatore ecco e il più quotato è Florges.... Però non so.... :/La strategia è attaccare più possibile con gli sweeper che necessitano solo di pochi potenziamenti da parte di Scolipede con Batonpass... Klefki è un buon pokemon, paralizza e confonde bene e fa bene il suo lavoro, e Grazie a Dragon tail di Gyarados posso spezzare catene baton pass avversarie facilmente.... Ma non mi convince ancora troppo come squadra....Consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per semplificare il rating fai l export da qua => http://play.pokemonshowdown.com e inserisci delle spiegazioni su perchè hai fatto certe scelte. Non ho capito se è per singolo o meno,ma suppongo singolo,quindi ecco cosa ne penso per il momento : Klefki @ Air BalloonAbility: PranksterEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDefCalm NatureIVs: 0 Atk- Spikes- Foul Play- Swagger- Thunder WaveCharizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Flare Blitz- Dragon Claw- Dragon Dance- Brick BreakGyarados @ Lum BerryAbility: MoxieEVs: 176 Atk / 252 HP / 80 DefAdamant Nature- Dragon Dance- Ice Fang- Earthquake- WaterfallGengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Focus Blast- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Sludge BombScolipede @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 4 HP / 252 AtkAdamant Nature- Baton Pass- Earthquake- Swords Dance- ProtectDonphan @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 176 SDef / 80 AtkAdamant Nature- Stealth Rock- Rapid Spin- Ice Shard- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 In realtà ho dato 252 evs in velocità e 252 evs in hp a scolipede per farlo funzionare solo e esclusivamente come baton passer, anche se è un po' rischioso, invece per quanto riguarda donphan non c'èGyarados gli ho dato i 252 evs in velocità e 252 in attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gyarados gli ho dato i 252 evs in velocità e 252 in attacco...So in che cosa glieli hai dati ma l hai postato per sentire l opinione di altri,no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.