Guest Litto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve ragazzi, ho da poco iniziato a giocare online a pkmn Y e ho voluto provare a creare un team competitivo.. Vorrei sapere cosa ne pensate, ribaltatemi la squadra completamente se ce n'è bisogno Skarmory @bitorzolelmo - vigoreNatura: Scaltra +def -atksp252 defsp 248 ps 10defBoatoTrespoloBaldealiPunteButta le punte, incassa bene e countera vari annoyer che puntano su tossina Blaziken @blazikenite - acceleratoreNatura: Decisa +Atk -Atksp252 atk 252vel 4psBaldealiProtezioneFuococaricaStramontanteEntra, protezione (aumenta la vel) e inizia a pestare in stile kamikaze, un classico!Azumarill @baccacedro - macroforzaNatura: decisa +atk -atksp252 ps 200atk 24def 34defspCarineriaPanciamburoAcquagetto Acquanello (inutile)Panciamburo e acquagetto, gli evs in def/defsp e ps servono per fargli incassare il primo colpo, così come la baccacedro, in modo da poter usare tranquillamente panciamburo.. Poi in teoria diventa abbastanza forte da buttare giù un bel po' di pkmn! Carineria è per i vari draghi, contro i quali ho seri problemi.Aegislash @avanzi - accendilottaNatura: decisa +atk -atksp252 ps 252 atk 4defspDanzaspadaMetaltestataScudo realeFurtivombraBeh penso ci sia poco da dire su di lui, tutti sanno come si usa Heracross @abilcintura - aiutinsettoNatura: decisa +atk -atksp252 atk 252vel 4psTerremotoZuffaMegacornoAeroassaltoNon so, in certe partite fa fuori mezza squadra avversaria, a volte mi è totalmente inutile.. In ogni caso è il mio pkmn preferito, ma lo potrei anche togliere!Shuckle @avanzi - voracità Natura: Scaltra +def -atksp252 def 252 defsp 4 psTossinaPariattaccoProtezioneRiposoForse potrei trovare di meglio.. Ma alla fine di sono blaziken e aegislash che possono proteggersi (per far calare i ps con tossina di shuckle) e skarmory che con trespolo resiste abbastanza.. Insomma è il classico annoyer/wallFatemi sapere cosa ne pensate per piacere spesso trovo problemi contro gyarados o altri pkmn d'acqua o pkmn drago.. se avete qualche consiglio ve ne sarei molto grato Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se è un team competitivo, Levitoroccia > Punte e Avanzi > Bitorzolelmo su Skarmory: le rocce sono fondamentali per un team competitivo, le punte pssono servire ma non sono poi tanto fondamentali. Poi Breccia / Troppoforte > Acquanello, per i vari Ferrothorn e altri Steels, dato che Azumarill ha avuto il tipo Folletto. Shukle non mi convince molto in un team offensivo come questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Litto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie mille dell'accorgimento.. Ma c'è modo di insegnare levitoroccia a skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posso permettermi? fossi in te cambierei natura a aegislash, mettendo la natura +att-vel visto che piu lento è meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 >Traduci in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ottimo come team shuckle tienilo e fallo meglio,se è giocato bene neanche un dialga può buttarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Litto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In che senso fare meglio shuckle? Grazie a tutti dei consigli intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non e meglio un fortress al posto di skarmory,che metta le fielepunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Litto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 È che skarmory, dopo che shuckle ha usato tossina, è in grado di incassare abbastanza, grazie a trespolo.. In realtà stavo pensando di sostituire skarmory con carbink.. È più difensivo, supporta bene la squadra e usa levitoroccia.. Che da quel che ho capito è meglio delle punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.