Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cari GU, qui potrete sfogarvi di tutti gli stereotipi e le discriminazioni che subiamo dagli Utenti normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non sono GU, ma posso dirvi che mi dispiace davvero che certi noob vi, ehm... sottopongano al loro razzismo (?) e alla loro invidia ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma quali discriminazioni?loro sono privilegiati per il semplice fatto che c'è un sylveon al posto di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Seriamente basta. è da quando sono gu (anche dal primo , quello dei mess) che mi attaccano. Lo siamo perchè ce lo meritiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sì ma molti si fanno prestare i Poképoints da altri e quindi lì qualche descriminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Seriamente basta. è da quando sono gu (anche dal primo , quello dei mess) che mi attaccano. Lo siamo perchè ce lo meritiamo. someone's in denial here (cmq ci tengo a dire che questo topic fa parte di quel tipo di cose che fanno nascere risentimento nell'utenza normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma quali discriminazioni?loro sono privilegiati per il semplice fatto che c'è un sylveon al posto di fennekin Sto parlando del fatto che molti utenti normali sono invidiosi e ci attaccano dicendo che vogliamo tutto il potere, che ci crediamo fighi per questo ecc... Però come ha detto Roxas abbiamo vinto iniziative e ce lo meritiamo questo ruolo. (Ad eccezione di qualcuno che i PP se li fa regalare/prestare :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sto parlando del fatto che molti utenti normali sono invidiosi e ci attaccano dicendo che vogliamo tutto il potere, che ci crediamo fighi per questo ecc... Però come ha detto Roxas abbiamo vinto iniziative e ce lo meritiamo questo ruolo. (Ad eccezione di qualcuno che i PP se li fa regalare/prestare :s)io non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voiio non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voianzi qqualcuno che ha tanti pokepoints me ne da alcuni? non voglio nessuna bambola di snivy come fregatura di emergenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voianzi qqualcuno che ha tanti pokepoints me ne da alcuni? non voglio nessuna bambola di snivy come fregatura di emergenzaNon sto parlando di te, ma di alcune persone che invece lo pensano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non sto parlando di te, ma di alcune persone che invece lo pensano. sì ma in ogni caso... IO VOLERE POKEPOINTS!IO VOLERE DIVENTARE GOLD USER! IO VOLERE TITOLO COLORATO E NIENTE BAMBOLA SNIVY FREGATURA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sì ma in ogni caso... IO VOLERE POKEPOINTS!IO VOLERE DIVENTARE GOLD USER! IO VOLERE TITOLO COLORATO E NIENTE BAMBOLA SNIVY FREGATURA! TU DEVE MERITARE PP SE NO NIENTE GU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 TU DEVE MERITARE PP SE NO NIENTE GU (?) E come li merito?Ci ho provato ma niente! E non voglio una bambola di Snivy come fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 OK, spiegami la storia dellla Bambola di Snivy perché non l'ho ancora capita Però dai, tu continua a partecipare alle iniziative e non arrenderti mai, se ti impegni potresti vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 OK, spiegami la storia dellla Bambola di Snivy perché non l'ho ancora capita Però dai, tu continua a partecipare alle iniziative e non arrenderti mai, se ti impegni potresti vincere. mia sorella vuole che con i miei primi pokepoints le prendo una bambola di snivy altrimenti minaccia di far saltare il computer in aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok, questo topic è evidentemente fatto per creare flame, pertanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.