Vai al commento


Diciamo basta alle discriminazioni sui Gold Users!


Porygatto

Post raccomandati

Seriamente basta. è da quando sono gu (anche dal primo , quello dei mess) che mi attaccano. Lo siamo perchè ce lo meritiamo.

 

someone's in denial here  smug.gif

 

(cmq ci tengo a dire che questo topic fa parte di quel tipo di cose che fanno nascere risentimento nell'utenza normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quali discriminazioni?loro sono privilegiati per il semplice fatto che c'è un sylveon al posto di fennekin

Sto parlando del fatto che molti utenti normali sono invidiosi e ci attaccano dicendo che vogliamo tutto il potere, che ci crediamo fighi per questo ecc... Però come ha detto Roxas abbiamo vinto iniziative e ce lo meritiamo questo ruolo. (Ad eccezione di qualcuno che i PP se li fa regalare/prestare :s)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto parlando del fatto che molti utenti normali sono invidiosi e ci attaccano dicendo che vogliamo tutto il potere, che ci crediamo fighi per questo ecc... Però come ha detto Roxas abbiamo vinto iniziative e ce lo meritiamo questo ruolo. (Ad eccezione di qualcuno che i PP se li fa regalare/prestare :s)

io non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voi

io non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voi

anzi qqualcuno che ha tanti pokepoints me ne da alcuni? non voglio nessuna bambola di snivy come fregatura di emergenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho fatto nulla! voglio solo essere una di voi

anzi qqualcuno che ha tanti pokepoints me ne da alcuni? non voglio nessuna bambola di snivy come fregatura di emergenza

Non sto parlando di te, ma di alcune persone che invece lo pensano.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, spiegami la storia dellla Bambola di Snivy perché non l'ho ancora capita   :confused:  Però dai, tu continua a partecipare alle iniziative e non arrenderti mai, se ti impegni potresti vincere. ;)

mia sorella vuole che con i miei primi pokepoints le prendo una bambola di snivy altrimenti minaccia di far saltare il computer in aria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...