Vai al commento

ASTA DITTO 5IV A 31

claudiogol

Post raccomandati

Mi sembra abbastanza impossibile avere un ditto 5IVs,potresti mettere delle foto come prova?

tanto se vinco l'avrei chiesto io, ma effettivamente è meglio se mette le foto già  nel primo post °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti  mettere un video? :3 Iol se avessi ditto 5 ivs a 31,me lo terrei stretto stretto :fg:

Non per qualcosa,ma è abbastanza raro trovarlo e ditto non si può breedare.

Non a tutti interessano i competitivi, c'è anche chi gioca per collezionare, e in tale ambito uno shiny non ha prezzo xD

Link al commento

Non a tutti interessano i competitivi, c'è anche chi gioca per collezionare, e in tale ambito uno shiny non ha prezzo xD

Non hai capito lol Io ho scritto se in poche parole potresti mettere un video per le ivs. Non è facile trovare un ditto con 5 ivs e non è possibile breedare DITTO per fargli raggiungere le 5 ivs. Quindi è difficile trovarlo e avevo chiesto se potevi mettere un video,tutto qui.

Link al commento

Non hai capito lol Io ho scritto se in poche parole potresti mettere un video per le ivs. Non è facile trovare un ditto con 5 ivs e non è possibile breedare DITTO per fargli raggiungere le 5 ivs. Quindi è difficile trovarlo e avevo chiesto se potevi mettere un video,tutto qui.

Mi riferivo al tuo "fossi in te me lo terrei stretto", non ad altro xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...