claudiogol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ASTA DI DITTO CON 5 IVS A 31 OFFRITE SOLO SHINY NON PESCATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 pokemon ivsati non vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 offro magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sliggoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro Tyranitar shiny natura Calma con 31 IV in Atk e Dif Sp + Paresct shiny 2IV a 31 + Ditto shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi sa tanto di truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi sembra abbastanza impossibile avere un ditto 5IVs,potresti mettere delle foto come prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi sembra abbastanza impossibile avere un ditto 5IVs,potresti mettere delle foto come prova? tanto se vinco l'avrei chiesto io, ma effettivamente è meglio se mette le foto già nel primo post °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 È possibile, io è da un paio d ore che sono al safari e ne ho uno con 4 ivs.È solo raro trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Potresti mettere un video? :3 Iol se avessi ditto 5 ivs a 31,me lo terrei stretto stretto Non per qualcosa,ma è abbastanza raro trovarlo e ditto non si può breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Potresti mettere un video? :3 Iol se avessi ditto 5 ivs a 31,me lo terrei stretto stretto Non per qualcosa,ma è abbastanza raro trovarlo e ditto non si può breedare. Non a tutti interessano i competitivi, c'è anche chi gioca per collezionare, e in tale ambito uno shiny non ha prezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non a tutti interessano i competitivi, c'è anche chi gioca per collezionare, e in tale ambito uno shiny non ha prezzo xD Non hai capito lol Io ho scritto se in poche parole potresti mettere un video per le ivs. Non è facile trovare un ditto con 5 ivs e non è possibile breedare DITTO per fargli raggiungere le 5 ivs. Quindi è difficile trovarlo e avevo chiesto se potevi mettere un video,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non hai capito lol Io ho scritto se in poche parole potresti mettere un video per le ivs. Non è facile trovare un ditto con 5 ivs e non è possibile breedare DITTO per fargli raggiungere le 5 ivs. Quindi è difficile trovarlo e avevo chiesto se potevi mettere un video,tutto qui. Mi riferivo al tuo "fossi in te me lo terrei stretto", non ad altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi riferivo al tuo "fossi in te me lo terrei stretto", non ad altro xD Ah,scusa allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuna novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.