DUDO07 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 cerco aron femmina / lairon / aggron tutti femmina specifico che ne cerco solo 1 non che mi dovete dare tutti e 3 oppure 2 ma solo uno non mi servono competitivi me li faccio io competitivi uovando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Cosa puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 non troppo anche perchè non so cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho lairon femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho visto che hai già un offerta cmq se ti serve ho degli aron nei box posso controllarti sono sono femmina ce n'ho anche uno straniero se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io ho Lairon femmina più alto del livello 42, quindi basta farlo salire di un livello e si evolve in Aggron. Chi hai da offrirmi tu?Altrimenti posso darti anche direttamente Aggron al livello 47 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 posso dare Aron.Offri megapietre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.