dnx22369 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 un'anima buona che mi fa registrare articuno nel pokedex? giuro che lo restituisco xD non sono un truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io non lo ho piu ma ti consiglio di scambiarlo con il gts...di solito scambiano per gli altri 2 uccelli legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho tenuto uno xerneas jap per 4 giorni invano e provando a cercare articuno nella gts ho visto gente che chiede mew, genesect, dialga, sinceramente mi dispiacerebbe scambiare il mio zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se vuoi ti aiuto io in cambio di zapdos poi te lo rendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se vuoi ti aiuto io in cambio di zapdos poi te lo rendo!! mi faresti un grosso favore, grazie ti aggiungo edit: risolto chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lorenzo90 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio articuno in cambio di pietre e shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho già risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.