KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Come da titolo offro Arcanine Shiny e cerco altri shiny, in particolare Ninetales.Natura e Iv ve li posto appena controllo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sarà dura per Ninetales Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io posso offrirti Barboach (o Whishcash) shiny o Remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io posso offrirti Barboach (o Whishcash) shiny o Remoraid shiny No grazie non mi interessa nessuno dei due Sarà dura per Ninetales Shiny... bhè alla fin fine non è che c'è una grossa differenza tra i due, oltretutto mi è sembrato di leggere che di Ninetales ne siano usciti parecchi in questo ultimo periodo (e mi sembra che uno sia stato scambiato proprio per un Aracanine) quindi non ci vedo niente di cosi impossibile... in ogni caso accetto benissimo altre offerte interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Solo per curiosità ti interesserebbe Poliwrith o Politoed shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Solo per curiosità ti interesserebbe Poliwrith o Politoed shiny? No, dei pokemon del chain fishing non mi interessa quasi nessuno, oltrettutto l'ho già avuto due volte e poi scambiato subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma io ho un Poliwhirl shiny trovato surfando, non Chain Fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma io ho un Poliwhirl shiny trovato surfando, non Chain Fishing ..... è cmq uguale a quello che si trova con il Chain Fishing Le iv al 31 di Arcanine sono Attacco e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso offrirti Shuppet/Banetta shiny ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Posso offrirti Shuppet/Banetta shiny ... Che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Che iv ha? Scusami, non sono molto esperto di queste cose ... Cos'è iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusami, non sono molto esperto di queste cose ... Cos'è iv? le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ... Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Avevo letto Arceus shiny :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ... Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli. allora con il primo al di sopra della media ti dice che il totale di tutte òe sue iv è tra i 91 e i 120, poi passa a dirti quali sono le iv che ha più forti (in questo caso sono Attacco e Attacco speciale) e poi ti dice un'altra frase per farti capire indicativamente (o precisamente se dice che il pokemon non potrebbe essere migliore) quanto è forte la/le caratteristichein questo modo:È molto buono - Tra 16 e 25 IVÈ straordinario - Tra 26 e 30 IVNon potrebbe essere migliore - 31 IV Se poi dopo continua a parlare e cità altre caratteristiche dicendo che non sono un gran chè vuol dire che quest'ultime hanno iv pari a 0 Avevo letto Arceus shiny :laugh: Lol, non mi dispiacerebbe se fosse cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Uno fra questi?Glalie GranbullJumpluffMienfooGrumpingOvviamente sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.