Vai al commento

Offro Arcanine Shiny

KyuubiShadow

Post raccomandati

Io posso offrirti Barboach (o Whishcash) shiny o Remoraid shiny

No grazie non mi interessa nessuno dei due

Sarà  dura per Ninetales Shiny...

bhè alla fin fine non è che c'è una grossa differenza tra i due, oltretutto mi è sembrato di leggere che di Ninetales ne siano usciti parecchi in questo ultimo periodo (e mi sembra che uno sia stato scambiato proprio per un Aracanine) quindi non ci vedo niente di cosi impossibile... in ogni caso accetto benissimo altre offerte interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, non sono molto esperto di queste cose ... Cos'è iv?

le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Link al commento

le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ...

Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli.

Link al commento

Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ... Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli.

allora con il primo al di sopra della media  ti dice che il totale di tutte òe sue iv è tra i 91 e i 120, poi passa a dirti quali sono le iv che ha più forti (in questo caso sono Attacco e Attacco speciale) e poi ti dice un'altra frase per farti capire indicativamente (o precisamente se dice che il pokemon non potrebbe essere migliore) quanto è forte la/le caratteristiche

in questo modo:

È molto buono - Tra 16 e 25 IV
È straordinario - Tra 26 e 30 IV
Non potrebbe essere migliore - 31 IV

Se poi dopo continua a parlare e cità  altre caratteristiche dicendo che non sono un gran chè vuol dire che quest'ultime hanno iv pari a 0

Avevo letto Arceus shiny :laugh:

Lol, non mi dispiacerebbe se fosse cosi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...