Vai al commento

Offro Arcanine Shiny

KyuubiShadow

Post raccomandati

Io posso offrirti Barboach (o Whishcash) shiny o Remoraid shiny

No grazie non mi interessa nessuno dei due

Sarà  dura per Ninetales Shiny...

bhè alla fin fine non è che c'è una grossa differenza tra i due, oltretutto mi è sembrato di leggere che di Ninetales ne siano usciti parecchi in questo ultimo periodo (e mi sembra che uno sia stato scambiato proprio per un Aracanine) quindi non ci vedo niente di cosi impossibile... in ogni caso accetto benissimo altre offerte interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, non sono molto esperto di queste cose ... Cos'è iv?

le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Link al commento

le iv sono delle "caratteristiche bonus" che ha un Pokemon dalla nascita e che si aggiungono a quelle normali e posso variare da 0 a 31. Per saperlo quanto ha nelle iv (approsimativamente) devi andarlo a farlo valutare a Batikopoli, prova a seguire questa guida ---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ...

Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli.

Link al commento

Non è che sia chiarissimo, pero il giudice mi ha detto che è sopra la media con attacco e attacco speciale sopra la media ... Se mi spieghi meglio posso darti più dettagli.