Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho deciso di proporre vari "pacchetti offerta", a seconda che Greninja shiny sia con o senza Mutatipo: Greninja shiny (CON Mutatipo): A) Charizard shiny (2 iv al 31: PS e Att)B) Nidoking shiny + Weavile shiny Greninja shiny (NO Mutatipo): 1) Nidoking shiny + Grumpig shiny (2 iv 31: Dif, Dif Sp) + Relicanth shiny2) Weavile shiny + Grumpig shiny (2 iv 31: Dif, Dif Sp) + Relicanth shiny [Vanno bene anche le pre-evo.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Charizard quante iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 2 iv al 31: Ps e Att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ah ok era solo per sapere ho froakie ma non è mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ah ok era solo per sapere ho froakie ma non è mutatipo offro Charizard solo per quello con Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 offro Charizard solo per quello con Mutatipo Infatti avevo capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.