Zerland Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Vorrei che l'immagine postata, ossia un aegislash forma scudo, venga ricolorata secondo il modello shiny e venga aggiunta al di sopra dell'artwork una scritta semi traparente che cita il mio nickname2. Dimensioni: Le dimensioni richieste sono le standard per il forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: La scritta la voglio con un font in corsivo, adatto ad Aegislash insomma e l'alone blu che c'è sullo sfondo lo voglio di color arancione-marrone chiaro
Cloud~ Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Ecco qua! *Ho messo due versioni perchè la seconda segue alla lettera la richiesta, mentre alla prima ho aggiunto uno sfondo visto che mi sembrava un pochino povera*Ps. La scritta é abbastanza opaca perché altrimenti non si vedeva
Zerland Inviato 26 novembre, 2013 Autore Inviato 26 novembre, 2013 Ecco qua! *Ho messo due versioni perchè la seconda segue alla lettera la richiesta, mentre alla prima ho aggiunto uno sfondo visto che mi sembrava un pochino povera*Ps. La scritta é abbastanza opaca perché altrimenti non si vedeva zerland.pngae.pngSono entrambe perfette! Grazie! Edit: ho tentato di inserire la prima immagine, ma mi dice che è troppo grande, non è che me la ridimensioneresti?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.