Zerland Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Vorrei che l'immagine postata, ossia un aegislash forma scudo, venga ricolorata secondo il modello shiny e venga aggiunta al di sopra dell'artwork una scritta semi traparente che cita il mio nickname2. Dimensioni: Le dimensioni richieste sono le standard per il forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: La scritta la voglio con un font in corsivo, adatto ad Aegislash insomma e l'alone blu che c'è sullo sfondo lo voglio di color arancione-marrone chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ecco qua! *Ho messo due versioni perchè la seconda segue alla lettera la richiesta, mentre alla prima ho aggiunto uno sfondo visto che mi sembrava un pochino povera*Ps. La scritta é abbastanza opaca perché altrimenti non si vedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ecco qua! *Ho messo due versioni perchè la seconda segue alla lettera la richiesta, mentre alla prima ho aggiunto uno sfondo visto che mi sembrava un pochino povera*Ps. La scritta é abbastanza opaca perché altrimenti non si vedeva zerland.pngae.pngSono entrambe perfette! Grazie! Edit: ho tentato di inserire la prima immagine, ma mi dice che è troppo grande, non è che me la ridimensioneresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.