Rey Volpato Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Offro shuppet shiny per altro shiny.Se mi spiegate anche cosa sono le iv vi dico cos'ha ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grumpig shiny con 2 iv al 31 (Dif, Dif Sp)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 guida per le iv ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L'hai trovato nel safari? Ti interessa poliwrath shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Uno tra:Granbull shinyJumpluff shinyMienfoo shinyGlalie shinyGrumping shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti interessa Amoongus viola? (Shiny ovviamente)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In italiano valori individuali (credo) vanno da 0 a 31 e si riferiscono ad ogni statistica, in parole povere iogni statistica ha un range (o intervallo), ad esempio Blastoise al livello 100 può avere i PS compresi tra 268-362 (compresi eventuali bonus e malus legati alla natura e agli ev's, che non sto qui a spiegarti) e questi iv indicano proprio quale vaalore andrà ad avere. Proprio come in una classica proporzione se ad esempio per Blastoise ha per i PS associato un iv pari a 31 vorrà dire che al livello 100 avrà , con natura favorevole ed ev's per i PS massimi, 362 punti salute, mentre se ha iv per i PS pari a 0 avrà il valore più basso possibile. Capisci bene quindi che se hai un pokemon con buoni iv in più statistiche avvrai la certezza di avere tra le mani un buon pokemon. Non so se sono stato chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Volpato Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L'hai trovato nel safari? Ti interessa poliwrath shiny? Si, nel safari. Poliwrath potrebbe interessarmi, il resto che mi è stato proposto grazie, ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma poliwrat e una cacchiata da prendere con la chain gli altri che ti hanno offerto sono da prendere a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 È vero lo dico anche io poliwrath non è molto raro, comunque la mia era solo un' offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.