Miruz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In Viale Primavera vicino alla strada che conduce alla torre vi sono un ragazzo e una ragazza che:di giorno dicono:"Sai,al mio Emolga piacerebbe stare vicino al tuo Dedenne"E lei"Mh"Di sera invece:"Sai,al mio Emolga piacerebbe Elettrizzare il tuo Dedenne" e lei"Eh?..."Cosa vorrà dire secondo voi? La mia fervida immaginazione mi suggerisce qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ahaha lol...nel senso ke usa fulmine,preverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No perchè ci mette i "..."Secondo me intende quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tromboemolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tromboemolga dedennedentro emolgafuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No emolgadentro dedennefuoridatemi la vostra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No emolgadentro dedennefuoridatemi la vostra opinioneEmolgadentro dedennefuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Me ne sono accorto anch'io... ma credo che Dedenne sia ancora troppo piccolo per le elettrizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oh. O_O Cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.