stefoo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 allora intanto ciao a tutti vi spiego io ho una r4i gold e come sapete è utilizzabile su ds 3ds ecc.. avevo chiesto al signore del negozio se potevo mettere sulla r4i giochi in 3d e lui mi ha detto che potevo mettere solo 2 giochi..però non ho capito se potevo 2 giochi in 3d o solo 2 giochi in particolare..se potete spiegarmi .. per favore grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 r4i gold è, come dice il nome, una r4 per il dsi, quindi fa funzionare solo i giochi ds. scordati quelli del 3ds quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mmh, se non erro l' R4i non regge i giochi 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non funzionano le rom 3ds in nessuna r4 quindi neanche 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L' R4 per 3DS esiste, se vuoi scaricare e giocare a giochi in 3D devi comprare quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 L' R4 per 3DS esiste, se vuoi scaricare e giocare a giochi in 3D devi comprare quelloDi nuovo Non funziona nessuna rom 3ds in nessuna r4 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Di nuovoNon funziona nessuna rom 3ds in nessuna r4 !Ma sei sicuro? A me sembra che esista... Forse mi sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma sei sicuro? A me sembra che esista... Forse mi sbaglio... Esistono le r4 che fanno funzionare i giochi ds su 3ds ma nessuna fa funzionare i giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Esistono le r4 che fanno funzionare i giochi ds su 3ds ma nessuna fa funzionare i giochi 3ds Ah, capito. Però è un peccato, sarebbe stata una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ah, capito. Però è un peccato, sarebbe stata una bella cosa Anche se le rom sarebbero gigantesche o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 peccato.. penso che dovremmo aspettare molto tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.