Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Fatemi le vostre offerte come dal titolo offro una pinsirite! Fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho molti pokemon dwvuoi spiritomb? o Braixen? o frogadier? o Lapras? o Manectrick? o Mawile? o Electivire? o NInetales? o Pyroar? o Gyrados? sono tutti dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti posso offrire uno shiny tra Gyarados, Magikarp, Corsola oppure Growlite (con 2 IV 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Goomy dw con 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho molti pokemon dwvuoi spiritomb? o Braixen? o frogadier? o Lapras? o Manectrick? o Mawile? o Electivire? o NInetales? o Pyroar? o Gyrados? sono tutti dwvorrei sapere le iv e natura di braixen-frogadier-gyrados Ti posso offrire uno shiny tra Gyarados, Magikarp, Corsola oppure Growlite (con 2 IV 31) hanno tutti 2 iv 31?Goomy dw con 5 ivs.interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dratini Dw e litleo 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dratini iv? perchè ho dato il mio via da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 vorrei sapere le iv e natura di braixen-frogadier-gyrados hanno tutti 2 iv 31?interessante No, solo Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dratini iv? perchè ho dato il mio via da poco ne ho 5 tutti con 5 iv e mossa uovo codacciaio nature: audace x2, ardente, mite, quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No, solo Growlithe potresti informarmi sulle iv di gyrados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vado a Batikopoli e ti dico Edit:Livello 35Natura FiaccaAbilità : PrepotenzaIl potenziale complessivo di questo Pokémon è discreto.Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Goomy dw con 5 ivs. natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 natura? Calma (-att. +dif. sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho dratini dw natura decisa 5 ivs fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho dratini dw natura decisa 5 ivs fammi sapere molto bene! mi piace più di quello ne ho 5 tutti con 5 iv e mossa uovo codacciaio nature: audace x2, ardente, mite, quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 vorrei sapere le iv e natura di braixen-frogadier-gyrados ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti faccio sapere ok allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Chi è in testa?Ti offro anche honedge 31/31/31/31/31/x deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 1. Marco94 con goomy dw 5iv e honedge deciso 2.Killua... con dratini dw 5 iv 3.Maxx con growlite shiny ( 2iv )4.ultimo pegaso in attesa di maggiori informazioni sui suoi pokemon dw(MattDevil non è stato inserito perchè killua... ha superato la sua offerta con dratini migliore)Entro stasera vi farò sapere i risultati tramite mp aspetterò solo fino alle 19 di conseguenza vincerà marco94 se nessumo si fa più avanti affrettatevi ! STOP vince...Marco94 CONGRATULAZIONI!!!!!chiudo qui questa asta grazie per aver partecipato alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 noooooooooovabbè sarà per un altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 già mi sa di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro bulbasaur 5 iv e 3 pokemon dw a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Maestro Arceus quest'asta è finita da un pezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.