Guest notselc Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao,mi chiamo notselc beh che dire il mio primo gioco pokemon è stato il remake Pokemon Verde Foglia che tutt'ora gioco.Purtroppo non possiedo le cartucce della 3° e 4° Generazione ma comunque ci ho giocato sul emulatore ,possiedo anche il remake della 2° Generazione ma con il trasloco che ho fatto quest'estate non so più dove l'ho messo XD.A Natale dovrei prendermi Pokemon Nero e Pokemon X con il mio primo 3dXL.Beh non resta che un "Ciao"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Benvenuto su PM : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Welcome Quando avrai il 3DS XL aggiungimi se vuoi (segui la firma) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 benvenuto tra noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.