Hack Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 allora come da titolo ecco qua il mio team! Greninja @ Life Orb Ability: ProteanEVs: 6 Hp / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf - Ice Beam- Grass Knot- U-turn Mawile @ Mawilite Ability: Intimidate/Huge PowerEVs: 6 Def / 252 Hp/ 252 AtkAdamant Nature- Iron Head - Stone Edge- Sucker Punch- Play Rough Cloyster @ King's Rock Ability: Skill LinkEVs: 6 Hp / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Hydro Pump- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast Ferrothorn @Leftovers/Rocky Helmet Ability: Iron BarbsEVs: 252 Hp / 88 Spd / 164 DefRelaxed Nature- Spike- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed Ecco qua i pokemon che sicuramente andranno in squadra! purtroppo mi restano vuoti 2 slot e non ho la piu pallida idea di come riempirli!! Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 >Metti perchè hai messo tizio al posto di caio>i team incompleti vanno in questa discussione :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.